annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Adsl non funziona dopo attivazione tecnico

Baby robot

Adsl non funziona dopo attivazione tecnico

Buongiorno,
A metà agosto ho richiesto il passaggio della linea adsl da Tiscali a Telecom; ieri è arrivato il tecnico per attivare il serivizio, ci ha portato il modem e ha provato il funzionamento. Tutto sembrava funzionare, ci ha anche detto che qualche riavvio in giornata sarebbe stato normale perché il modem avrebbe scaricato degli aggiornamenti.

La linea ha funzionato per un paio d'ore, poi più niente, la luce del modem è rimasta rossa da allora.

L'assistenza commerciale (non sono riuscita a parlare con quella tecnica) dice che è normale, e oggi mi è arrivato un messaggio di Tiscali che mi comunica che la disattivazione del servizio è "in corso".

È tutto normale? Noi abbiamo fatto il passaggio proprio per non avere interruzioni del servizio, visto che spesso lavoro da casa. Quali sono le tempistiche in questo caso?

Grazie!
1 RISPOSTA 1
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Adsl non funziona dopo attivazione tecnico

@sve-val  ha scritto:
Buongiorno,
A metà agosto ho richiesto il passaggio della linea adsl da Tiscali a Telecom; ieri è arrivato il tecnico per attivare il serivizio, ci ha portato il modem e ha provato il funzionamento. Tutto sembrava funzionare, ci ha anche detto che qualche riavvio in giornata sarebbe stato normale perché il modem avrebbe scaricato degli aggiornamenti.

La linea ha funzionato per un paio d'ore, poi più niente, la luce del modem è rimasta rossa da allora.

L'assistenza commerciale (non sono riuscita a parlare con quella tecnica) dice che è normale, e oggi mi è arrivato un messaggio di Tiscali che mi comunica che la disattivazione del servizio è "in corso".

È tutto normale? Noi abbiamo fatto il passaggio proprio per non avere interruzioni del servizio, visto che spesso lavoro da casa. Quali sono le tempistiche in questo caso?

Grazie!

Ciao, prova il nuovo servizio di Chat Assistenza  Tecnica di Tim si chiama Angie

fanno il controllo della tua linea e ti possono dare le informazioni che ti occorrono.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
132
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
58
Pilota dello Shuttle II livello
32