annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto SIM e portabilità

crimor
Astronauta I livello

Acquisto SIM e portabilità

Ho ordinato una sim e richiesto la portabilità del mio attuale numero. Non ho ricevuto ne la mail di conferma ne tanto meno la SIM. Mi è stato però effettuato l'addebito dell'importo previsto. Il 119 mi ha promesso un ricontatto ma nulla.

A chi posso rivolgermi? grazie

9 RISPOSTE 9
Marco2021
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto SIM e portabilità

Chiama il 119 e chiedi di essere ricontattato dal reparto commerciale e loro Te la sistemano

crimor
Astronauta I livello

Grazie mille! Mi hanno fissato un appuntamento ma nessuno ha chiamato. Poi ho provato a chiamare altre volte (almeno 5) con risposte del tutto diverse...sono veramente "perplesso" per la qualità del servizio clienti

Marco2021
Astronauta I livello

è strano perché a me hanno richiamato il pomeriggio stesso. poi si sono allungati i tempi perché c'erano di mezzo le feste però adesso sono TIM

crimor
Astronauta I livello

spero che facciano in fretta perché ho dovuto anche ricaricare l'attuale gestore...molto scontento. grazie mille Marco

crimor
Astronauta I livello

Ciao! Pensa dal 15 gennaio sono ancora in attesa della SIM

QUESTA E' TIM!!!! recita il famoso jingle....

Marco2021
Astronauta I livello

Dunque io ho fatto lordine il 30 dicembre la sim è arrivata circa iln20 gennaio .solo che una volta chentim consegna al corriere non sinriesce piu a sapere nulla  

LaFra77
Cyborg

Io il 14 gennaio ho chiesto la portabilità per DUE sim.

Di una mi è arrivata la mail con numero ordine e mi è stata consegnata stamattina (impossibile attivarla, ma ci sarà una soluzione anche a questo... SPERO).

Dell'altra nessuna notizia. NIENTE. Ma ovviamente la transazione dei 25 euro scalati dalla carta di credito c'è.

Sono già stanca. Stare dietro a TIM mi pare diventato impossibile.

Marco2021
Astronauta I livello

Devi inviare una mail con i documenti e te la attivano inn48 ore . A me lhanno attivata 8 ore dopo l'invio 

Marco2021
Astronauta I livello

Invia documento . Cf numero provvisorio e numero per la portabilità a documenti119@telecomitalia.it

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
12
Comandante spaziale I livello
9