annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ATTIVAZIONE TIM CONNECT ONLINE PROBLEMA CANALE ADSL

Highlighted
Astronauta I livello

ATTIVAZIONE TIM CONNECT ONLINE PROBLEMA CANALE ADSL

Buongiorno a tutti.,
Ho fatto la richiesta online per l'attivazione di Tim Connect fibra a 26.90 al mese con sconto di 100 euro il primo anno. Il problema è che controllando nell'area riservata vedo scritto CANALE ADSL com'è possibile visto che sono sicura di aver richiesto la fibra? Ho controllato la mia zona e mi dice che è coperta fino a 200 mega...
Inoltre controllando il riepilogo dell'ordine vedo scritta l'opzione xdsl per la massima velocità gratis il primo anno poi 5 euro l'anno(se avevo scelto l'adsl non doveva esserci giusto?) . Inoltre se quando viene il tecnico e mi dice di attivare l ADSL io rifiuto poiché ho richiesto la fibra, ho qualche costo o il tutto decade?
Ps premetto che ho attivato una NUOVA Linea
Grazie mille
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: ATTIVAZIONE TIM CONNECT ONLINE PROBLEMA CANALE ADSL

no vai tranquillo esperienza personale pero' non ti so dire perche' tutti i gestori fanno riferimento all' adsl 

Highlighted
Astronauta I livello

pero' come si dice fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio quando viene il tecnico conferma : mi mettete la fibra ? io cosi' ho fatto  

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao da che offerta provenivi? Cosa avevi prima per i dati?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Prima avevo Tim smart ADSL...
Ma ho chiesto l attivazione di una nuova linea, peraltro non intestata alla stessa persona di Tim smart.
Highlighted
Astronauta I livello

Sono settimane che cerco di attivare tim connect fibra ed ogni volta che inserisco l'indirizzo nella fase successiva mi porta o linea adsl oppure xdsl non capisco perchè, premetto che la fibra c'è già a quell'indirizzo ma è stata data la disdetta dal vecchio inquilino ed ora io devo fare la nuova attivazione ma non ci riesco e non capisco perchè. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Highlighted
Astronauta I livello

Se c'è scritto adsl ti attivano adsl, è già successo a me ed il tecnico è andato via perchè la mia zona era coperta dalla fibra e non poteva attivare l'adsl. Da luglio sto cercando di attivare fibra connect ma mi propone o adsl o xdsl. Dalla tim nessuna risposta ed il problema rimane ed io non ancora sono riuscito a fare l'attivazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
46
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14