annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

50 GIGA, MINUTI ILLIMITATI, SMS ILLIMITATI - TITANIUM

Cyborg

50 GIGA, MINUTI ILLIMITATI, SMS ILLIMITATI - TITANIUM

Salve

La mia domanda è la seguente: posso attivare il piano tariffario che prevede 50 giga, minuti e SMS illimitati (TITANIUM, https://www.tim.it/offerta-speciale?sc_cid=Affiliazione%20Mobile_Awin_mobile_Titanium&awc=9773_15666...), online, proveniendo da operatore VODAFONE?

Leggevo che proveniendo da vodafone l'offerta non prevede gli sms, ma solo 50 gb e minuti illimitati, è vero? (sul sito non è però riportata tale evenienza, si trova questa informazione in rete)

Mi fate un po' di chiarezza in proposito?

Grazie Mille

roberto

3 RISPOSTE 3
Astronauta Iperconnesso

Rif.: 50 GIGA, MINUTI ILLIMITATI, SMS ILLIMITATI - TITANIUM

Ciao @ampolla99, ti consiglio di contattare il servizio clienti 119 per avere maggiori informazioni in quanto questo non è un canale ufficiale di customer care. Ti ricordo che il servizio clienti Tim 119 è disponibile 7 giorni su 7 dalle 07:00 alle 22:30. Inoltre ti ricordo che sul sito Tim è presente l'apposita area che ti permette di essere ricontattato immediatamente da un consulente esperto in portabilità. Spero ti sia stato d'aiuto, un salutone!Smiley contento
Cyborg

Grazie della risposta

Ho già contattato diverse volte il 119, ma purtroppo nessuno sembra saper darmi una risposta, curioso vero?

saluti

roberto

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Dalla mia esperienza posso dedurre che ci sono persone che lavorano per bene e ci sono persone che hanno poca voglia di lavorare. Il consiglio che ti di sarebbe di ricontattarli e chiedere di fissare un appuntamento telefonico con l'ufficio marketing della Tim. Loro dovranno prenotarti questa chiamata. Spero ti sia stato d'aiuto, una buona giornata!Smiley contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
166
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103