Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Per distanze eccedenti i 550 metri, tim rende disponde solo il profilo 30 mega.
@jonathan151207
Visto che è passato più di 1 mese dal reclamo del 4 novembre (TIM secondo la sua Carta dei Servizi deve rispondere entro 30 giorni) ti consiglio di procedere con la conciliazione AgCom: (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) : https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
È qualcosa che richiede per forza la presenza dell'intestatario della linea? Perché è mia madre e lei lavora e non se ne intende di queste cose, diciamo proprio che non ci capisce nulla 😂
@jonathan151207
No, di solito nessuna presenza è richiesta, fai tutto online ed è gratis, vedi qui come funziona:
https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Per pratiche particolarmente complicate la conciliazione si svolge in videoconferenza, l'interessato interviene personalmente oppure può delegare un'altra persona.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010