annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

buongiorno..io avrei bisogno di sapere come fare per avere un app... sia per numero fisso che mobile

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

buongiorno..io avrei bisogno di sapere come fare per avere un app... sia per numero fisso che mobile

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: buongiorno..io avrei bisogno di sapere come fare per avere un app... sia per numero fisso che

Ciao @marisa61

quello che tu chiedi non è ancora disponibile ma le sorprese a tal riguardo non tarderanno.

Attualmente in termini di App non è disponibile la versione Unica ma c'è MyTIM Fisso e MyTIM Mobile.

Da web, invece, se hai creato l'Account Unico TIM ti basterà loggarti nella sezione MyTIM e potrai scegliere tra tutte le tue linee quale interrogare.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: buongiorno..io avrei bisogno di sapere come fare per avere un app... sia per numero fisso che

Ciao @marisa61

quello che tu chiedi non è ancora disponibile ma le sorprese a tal riguardo non tarderanno.

Attualmente in termini di App non è disponibile la versione Unica ma c'è MyTIM Fisso e MyTIM Mobile.

Da web, invece, se hai creato l'Account Unico TIM ti basterà loggarti nella sezione MyTIM e potrai scegliere tra tutte le tue linee quale interrogare.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
68
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26