annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

assistenza tramite "scrivici"

Highlighted
Astronauta I livello

assistenza tramite "scrivici"

Ciao a tutti! Circa due settimane fa ho scritto a Tim tramite la sezione "scrivici" però non ho ricevuto nessuna risposta tramite sms o e-mail, c'è qualche altro "luogo" dove può essermi arrivata la risposta e magari non me ne sono accorto? Vorrei saperlo anche perché nella discussione apposita della community ho letto che è possibile fare richiesta per il rimborso dovuto alla fatturazione a 28gg proprio tramite la sezione "scrivici" di Tim. A tal proposito, vorrei anche chiedervi cosa è necessario non dimenticare di scrivere nella richiesta di rimborso e se c'è una scadenza entra la quale richiederlo. Grazie in anticipo per l'attenzione!

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: assistenza tramite "scrivici"

@Luigiii 
In teoria la risposta dovrebbe essere sempre in MyTIM a "Comunicazioni da TIM" oppure nel settore "le mie richieste". Nel mio caso, quando ho usato "scrivici" mi hanno risposto via mail o con lettera cartacea.
Quanto alla scadenza, per ora non c'è scadenza, ma anche se ci fosse arriverà la sentenza definitiva del Consiglio di Stato anche per TIM e così dovrà rimborsare automaticamente in bolletta anche chi non ha fatto richiesta.  C'è chi ha già avuto il rimborso in tempi abbastanza brevi. Vedi tutti gli aggiornamenti sulla vicenda in questa pagina (leggi tutti i post della pagina per orientarti, comprese le nuove modalità di richiesta indicate da TIM qualche giorno fa):
https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Rimborsi-per-la-fatturazione-a-28-giorni-Delibera...

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: assistenza tramite "scrivici"

Vi funziona "Chiedi informazioni"?

A me no, almeno negli ultimi venti giorni.

----

Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187.".

----

Non serve inviare la richiesta per capirlo, basta selezionare l'argomento e l'errore arriva al posto della finestra in cui scrivere.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
86
61
Comandante spaziale III livello
46
27
Astronauta Iperconnesso
15