annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Visualizzare Giga residui (giga illimitati)

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Visualizzare Giga residui (giga illimitati)

Sappiamo tutti che le offerte giga illimitati di tim hanno un tetto di 500GB.

Questo limite era visibile da app mytim fino a qualche giorno fa, ad oggi non viene più visualizzato, succede anche a voi? Se si cosa significa? Tim non vuole farci sapere quanti giga abbiamo consumato, oppure ha tolto il limite dei 500GB?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Visualizzare Giga residui (giga illimitati)

Ho appena chiamato il 199 l'operatrice ha affermato che non c'è più il limite dei 500GB, quindi l'offerta è veramente illimitata, a questo punto bisogna aspettare di fare più di 500GB in un mese e vedere che succede 😂 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Ciao @loripod 

io ancora li vedo...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie della risposta innanzitutto, purtroppo ad oggi non ho ancora visibilità di questi limiti, mi conviene chiamare il 119 a questo punto? Ho provato a verificare anche da PC nell'area personale anche su altro numero sempre intestato a me.

Giusto per ribadire, il problema ce l'ho solo sulle opzioni Internet Illimitato al contrario l'offerta a consumo riesco a visualizzare i giga rimanenti.

Highlighted
Baby robot

Anche a me succede la stessa cosa...

Ho attivato 1 mese di giga illimitati..

Fino a qualche tempo fa vedevi la barra dei consumi ora non più a differenza come te che si vede la barra dei consumi della tua offerta come la mia...

È un pò fastidioso perchè non si capisce come risolverlo e quanto giga sono rimasti...qualcuno ha qualche suggerimento in merito?

Highlighted
Astronauta II livello

Ho appena chiamato il 199 l'operatrice ha affermato che non c'è più il limite dei 500GB, quindi l'offerta è veramente illimitata, a questo punto bisogna aspettare di fare più di 500GB in un mese e vedere che succede 😂 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
67
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello