annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vedere numero cellulare su MyTIM

RISOLTO
claudio56
Astronauta II livello

Vedere numero cellulare su MyTIM

Prima avevo Tim fisso e Tim mobile. Adesso con MY TIM vedo solo il fisso e non vedo menu per aggiungere cellulari. Cosa bisogna fare? Grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Stevetk
Community Manager

Rif.: Vedere numero cellulare su MyTIM

Ciao, come spiegato da @Gregor_S  qui: https://community.tim.it/t5/APP-MY-TIM/Aggiungere-utenza-all-app-my-tim/m-p/89381

l’aggiunta di una nuova linea all’account My TIM avviene in automatico se è collegata allo stesso codice fiscale delle altre linee con cui è stato creato l’account.

Se invece la linea che si vuole aggiungere fa riferimento ad un altro codice fiscale sarà necessario creare un nuovo account con un diverso indirizzo mail. In sintesi: ogni linea è collegata ad un codice fiscale che è a sua volta collegato ad un account My TIM.

Nel caso in cui dovessi avere più di un account attivo su My Tim ti consiglio sempre di ricordare username e password perché nel momento dell’autenticazione è possibile memorizzare in automatico solo un account per volta e per passare da un account ad un altro è necessario fare nuova login.

Stefano - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
stega1
Cyborg

stesso problema da quando ho registrato il fisso, per il passaggio da fastweb a tim fibra

ornyventurini
Astronauta I livello

Vedere anche il numero fisso di casa oltre il cellulare su mytim
coltellimarco
Baby robot

buongiorno, ho notato che da un po' di tempo a questa partenon riesco piu avisualizzare il mio numero di cellulare ma solo il fisso nella app di tim preview. Come mi devo comportare per ripristinare quello che era prima? grazie

Flo_Robinson
Community crew

Ciao,

provate ad aggiornare l'App e il sistema operativo del cellullare.

Altrimenti scrivete una mail con indicata l'utenza da visualizzare (e i vostri dati: codice fiscale e numero di linea) a uno di questi indirizzi, a seconda del so che si utilizza:

mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
deliacrasti28
Baby robot

Non mi fa visualizzare la mia sim nel app my tim

Stevetk
Community Manager

Ciao, come spiegato da @Gregor_S  qui: https://community.tim.it/t5/APP-MY-TIM/Aggiungere-utenza-all-app-my-tim/m-p/89381

l’aggiunta di una nuova linea all’account My TIM avviene in automatico se è collegata allo stesso codice fiscale delle altre linee con cui è stato creato l’account.

Se invece la linea che si vuole aggiungere fa riferimento ad un altro codice fiscale sarà necessario creare un nuovo account con un diverso indirizzo mail. In sintesi: ogni linea è collegata ad un codice fiscale che è a sua volta collegato ad un account My TIM.

Nel caso in cui dovessi avere più di un account attivo su My Tim ti consiglio sempre di ricordare username e password perché nel momento dell’autenticazione è possibile memorizzare in automatico solo un account per volta e per passare da un account ad un altro è necessario fare nuova login.

Stefano - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
180
Esploratore di Pianeti III livello
134
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
38