annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ricarica con saldo Paypal

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Ricarica con saldo Paypal

Da quando l'app è stata aggiornata non sono più in grado di usare il mio saldo paypal per ricare, posso solo usare le carte ad esso collegate. Possiamo riavere questa opzione? 

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: Ricarica con saldo Paypal

Ciao @r0xass,

veramente sul sito TIM nella sezione dedicata alle Faq dell'App MyTIM c'è scritto questo:

Come posso ricaricare la mia linea?

Sull’App MyTIM è possibile ricaricare la tua linea mobile TIM attraverso il servizio di ""Ricarica"" disponibile per i clienti del servizio prepagato. Il servizio permette di ricaricare da 5€ a 50€ di traffico telefonico. La Ricarica è resa disponibile come traffico telefonico acquistato entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma di Ricarica fatta da web o App.
La Ricarica può essere effettuata utilizzando come metodo di pagamento la tua carta di credito (Mastercard, Visa, American Express e Diners) o il tuo conto PayPal.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Ciao @r0xass,

veramente sul sito TIM nella sezione dedicata alle Faq dell'App MyTIM c'è scritto questo:

Come posso ricaricare la mia linea?

Sull’App MyTIM è possibile ricaricare la tua linea mobile TIM attraverso il servizio di ""Ricarica"" disponibile per i clienti del servizio prepagato. Il servizio permette di ricaricare da 5€ a 50€ di traffico telefonico. La Ricarica è resa disponibile come traffico telefonico acquistato entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma di Ricarica fatta da web o App.
La Ricarica può essere effettuata utilizzando come metodo di pagamento la tua carta di credito (Mastercard, Visa, American Express e Diners) o il tuo conto PayPal.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: Ricarica con saldo Paypal

Ciao @r0xass,
se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Si c'è scritto ma comunque non te lo fa fare 😂😅
Highlighted
Astronauta I livello

...

perched non si può più ricaricare tramite Paypal?

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Astronauta II livello
9