annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi da app Tim Modem con il tasto "TEST VELOCITÀ LINEA" che non compare più

nicART80
Astronauta I livello

Problemi da app Tim Modem con il tasto "TEST VELOCITÀ LINEA" che non compare più

Screenshot_20210224-084254.jpg

 buongiorno...da giorni l'app  Tim Modem ha vari problemi anche di login, riscontrando questi problemi non riesco più a fare il test della velocità della linea tra modem e cabina..prima questa verifica potevo farla tramite una freccetta che mi indicava l'avvio del test..come potete vedere dalla foto caricata la freccia è stata rimossa  e quindi io non ho piu la possibilità di effettuare il test.Per favore risolvete perché è molto utile...i test Wi-Fi non sono attendibili.. Grazie attendo una vostra risposta 

2 RISPOSTE 2
enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Priblemi App Tim Modem

Ciao @nicART80 il test velocità linea lo puoi fare da app TIM Modem sulla tua linea di casa  ma solo dopo avere compelatto con successo il login: a quel punto ti comparirà la cella "Test velocità linea >" e premendola potrai eseguirlo.

nicART80
Astronauta I livello

Rif.: Priblemi App Tim Modem

Buongiorno,da loggato non c è piu il tasto "test velocità linea" ci sono dei problemi dell'app a mio avviso....perché quando clicco su Linea da modem, compare per un attimo ma scompare in un battito di ciglia....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
216
Esploratore di Pianeti I livello
146
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49