Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Gattobianco ha scritto:
Ciao gabsettimo87, a me hanno sempre risposto, certo alcune volte rispondono il giorno dopo, ma è così, bisogna avere un po di pazienza .
pero' non dovrebbe essere cosi', io ho chiesto una cosa in chat alle 19:26 mi hanno detto dopo pochi minuti
Servizio Clienti 119: un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie
sono le 22:42 e ancora non hanno risposto, domani immagino dovro' riscrivere la richiesta
Scusatemi ma vi devo chiede se anche a voi non rispondono usando la chat presente nell’app... sono giorni ormai che attendo...
nella chat ho chiesto assistenza , ma non so cime e dove leggere la risposta in quanto nella chat non c è e sull apl mi risulta una notifica
Mai possibile che nell app my Tim non ti rispondo mai!!! Avrei bisogno di assistenza!!!!😡😡😡😡😡
@Gattobianco ha scritto:
Ciao gabsettimo87, a me hanno sempre risposto, certo alcune volte rispondono il giorno dopo, ma è così, bisogna avere un po di pazienza .
purtoppo passano giorni e settimane e riicevo soltante risposte in automatico; visto che si tratta di una richiesta di rimborso magari è loro prassi fare le cose solo al telefono
passate settimane , riscritto e passati giorni e ancora nulla
@GABsettimo87 ha scritto:passate settimane , riscritto e passati giorni e ancora nulla
Ho lo stesso problema su mytim. Totalmente ignorato. Ho fatto una domanda per la linea fissa ma non risponde nessuno. Su Facebook sono più reattivi se non ti cancellano
Chiedevo se qualcuno è riuscito ad utilizzare il link della chat presente in MyTim.
A me ha sempre dato servizio al momento non disponibile, ma magari è un problema di questo periodo, qualcuno può confermare?
@rem1 ha scritto:Chiedevo se qualcuno è riuscito ad utilizzare il link della chat presente in MyTim.
A me ha sempre dato servizio al momento non disponibile, ma magari è un problema di questo periodo, qualcuno può confermare?
Ciao quella chat funziona malissimo. Devi provare più volte. Ti capitano operatori svogliati, se tu gli chiedi qualcosa ti rispondono che loro forniscono solo il supporto per la registrazione su mytim
se gli fai notare che uno per chattare con loro deve già essere registrato abbandonano la chat (potrebbe essere la stessa persona, mi è capitato di ricevere quella risposte diverse volte)
Assicuro che è circa una settimana che ho posto un quesito le chat !!!! Alcun riscontro e cosa ancor più grave alcuna giustificazione sul mancato servizio . Che fare ??? A chi reclamare ???
Segnalate a http://www.agcom.it/299 la violazione della carta dei servizi e la normativa sull'assistenza
inviate anche una mail a 119@telecomitalia.it
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010