annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Possibile che non rispondano mai in chat?

Highlighted
Astronauta II livello

Tag (3)
16 RISPOSTE 16
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Possibile che non rispondano mai in chat?

Ciao gabsettimo87, a me hanno sempre risposto, certo alcune volte rispondono il giorno dopo, ma è così, bisogna avere un po di pazienza .
Tag (1)
Guardiano della Galassia II livello

@Gattobianco  ha scritto:
Ciao gabsettimo87, a me hanno sempre risposto, certo alcune volte rispondono il giorno dopo, ma è così, bisogna avere un po di pazienza .

pero' non dovrebbe essere cosi', io ho chiesto una cosa in chat alle 19:26 mi hanno detto dopo pochi minuti

Servizio Clienti 119: un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie

sono le 22:42 e ancora non hanno risposto, domani immagino dovro' riscrivere la richiesta

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

App My tim

Scusatemi ma vi devo chiede se anche a voi non rispondono usando la chat presente nell’app... sono giorni ormai che attendo... 

Tag (3)
Comandante spaziale I livello

Rif.: App My tim

Ciao nella chat puoi solo scrivere di solito rispondono dopo qualche ora al limite il giorno dopo 😀😀😀
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: App My tim

nella chat ho chiesto assistenza , ma non so cime e dove leggere la risposta in quanto nella chat non c è e sull apl mi risulta una notifica 

Astronauta I livello

Risposte accettate

Mai possibile che nell app my Tim non ti rispondo mai!!! Avrei bisogno di assistenza!!!!😡😡😡😡😡

Anonymous
Non applicabile

Rif.: Risposte accettate

È un problema comune,poi magari ti rispondono dopo due giorni...se possiamo aiutarti Noi !!??
Astronauta II livello

@Gattobianco  ha scritto:

purtoppo passano giorni e settimane e riicevo soltante risposte in automatico; visto che si tratta di una richiesta di rimborso magari è loro prassi fare le cose solo al telefono

Astronauta II livello

passate settimane , riscritto e passati giorni e ancora nulla

@GABsettimo87  ha scritto:

passate settimane , riscritto e passati giorni e ancora nulla

Ho lo stesso problema su mytim. Totalmente ignorato. Ho fatto una domanda per la linea fissa ma non risponde nessuno. Su Facebook sono più reattivi se non ti cancellano 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti III livello

MyTim e chat

Chiedevo se qualcuno è riuscito ad utilizzare il link della chat presente in MyTim.

A me ha sempre dato servizio al momento non disponibile, ma magari è un problema di questo periodo, qualcuno può confermare?

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Rif.: MyTim e chat

@rem1  ha scritto:

Chiedevo se qualcuno è riuscito ad utilizzare il link della chat presente in MyTim.

A me ha sempre dato servizio al momento non disponibile, ma magari è un problema di questo periodo, qualcuno può confermare?

Ciao quella chat funziona malissimo.  Devi provare più volte. Ti capitano operatori svogliati, se tu gli chiedi qualcosa ti rispondono che loro forniscono solo il supporto per la registrazione su mytim 

se gli fai notare che uno per chattare con loro deve già essere registrato abbandonano la chat  (potrebbe essere la stessa persona, mi è capitato di ricevere quella risposte diverse volte)

Comandante spaziale I livello

Rif.: MyTim e chat

Io lò usata 2 volte mi hanno risposto dopo diverse ore 😀🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Assicuro che è circa una settimana che ho posto un quesito le chat !!!! Alcun riscontro e cosa ancor più grave alcuna giustificazione sul mancato servizio . Che fare ??? A chi reclamare ???

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao luigi13. Il problema purtroppo è noto, come sai le chat non sono in tempo reale. Ti rispondono dopo 2 ore 2 giorni oppure 10 giorni. Poi è tua facoltà ovviamente fare reclamo all'agcom.

Segnalate a http://www.agcom.it/299 la violazione della carta dei servizi e la normativa sull'assistenza 

inviate anche una mail a 119@telecomitalia.it 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
161
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112