annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Perche ho esaurito il credito?

Astronauta I livello

Perche ho esaurito il credito?

Avevo come traffico presente in sim pochi centesimi poi Ho effettuato una ricarica da 15 euro, per il rinnoco della mia promozione che costa 14.99 €,  ora mi dice che sono sotto di 90 centesimi mi spiegate il perché di questa cosa!? Ed è  già  successo in precedenza e hanno dato la colpa ad internet QUANDO IO NAVIGO SOLO SU YOUTUBE FACEBOOK E WHATSAPP  fatemi capire il perché  dopo che quella volta che mi successe AVEVO ESPLICITAMENTE  CHIESTO AD UNA VOSTRA OPERATRICE DI BLOCCARMI QUALSIASI  TIPO DI ABBONAMENTO STRANO O SINCRONIZZAZIONE! PRETENDO SPIEGAZIONI A RIGUARDO. 

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Perche ho esaurito il credito?

Ciao giadina1013. Premetto che questa é una community di utenti come te, non stai parlando con Tim. Ora cerco di fare un po' di chiarezza. Punto primo la ricarica da 15 é una ricarica più, hai 13 euro effettivi e 3 giorni di chiamate e giga illinitati. Per quanto riguarda eventuali servizi Vas, chiama il numero verde 800442299, segui la voce guida e verifica se hai servizi attivi, se li hai chiedi la disattivazione. Poi chiedi il rimborso al 119. Ho cercato di farla il più breve possibile. 

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
11
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10