annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Non funziona app Tim dopo cambiamento di codice fiscale

Highlighted
Astronauta I livello

Non funziona app Tim dopo cambiamento di codice fiscale

L'anno scorso l’agenzia delle entrate ha cambiata il codice fiscale del mia madre.
Oltre a tutti problemi con l'INPS, che al momento si sono risolti, abbiamo un grande problema con TIM.
All'improvviso non è stato più più possibile entrare nel sistema di  MYTIM  con le credenziali già utilizzate in precedenza. Al tentativo di recuperare la password (sia fisso che cellulare), ci dicono che il numero non è TIM e quindi non riusciamo ad usare il portale né a recuperare le credenziali per entrare nel sistema.
L’11 Febbraio chiediamo aiuto ai tecnici di TIM su Twitter e ci dicono che hanno segnalato il problema al settore tecnico che provvederà all'analisi ed alla risoluzione del disservizio entro due giorni lavorativi dall'apertura, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento.
Oggi è 28 aprile e ancora il problema persiste.
Dopo tantissime richieste di aiuto (11 febbraio, 7 marzo, 14 marzo, 21 marzo, 15 aprile, 17 aprile) riceviamo una sola risposta dettagliata, cioè che dobbiamo al più presto pagare i nostri bollettini. Al momento abbiamo pagato tutto, ma il problema non è ancora stato risolto!!
Il numero di richiesta che ha fornito il tecnico è 593571.
Non possiamo controllare il traffico telefonico, non possiamo accedere a myTim e pagare come prima, i tecnici ci ignorano e non ci hanno aiutato fino ad ora.
CHI dobbiamo contattare?

 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Tag (3)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Non funziona app Tim dopo cambiamento di codice fiscale

Ciao @alinaamalfi, noi siamo utenti devi insistere con il servizio clienti, guarda questa guida dove ci sono tutti i modi per contattare l'assistenza di TIM: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

 

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
46
Comandante spaziale III livello
34
Guardiano della Galassia I livello
33
TIM crew
13
Esploratore di Pianeti III livello
13