Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@AnnaAmendola80 ha scritto:
Buona sera sono giorni che non so aggiorna il consumo dei giga e non riesco a contattare il 119
No rispondono all 119? Hai provato ad usare il chat o chiedere i operatori su social?
ciao,
fatto sia per chat che per fecebook , ad oggi il problema sussiste ancora.
hanno fatto un rest della linea, ho messo la sim in un latro telefono ma nulla è cambiato
ora non mi funziona neanche il sito
Se il servzio clienti non riesce a resolvere il guasto, é possibili inviare un reclamo formale (scritto) a TIM via Raccomandata A.R./PEC e FAX.
Salve, non so voi ... ma da parecchio tempo nella APP MY TIM MOBILE non si vedono i GIGA residui, segna sempre 100 %
Stesso problema anche io, ne da APP ne da SITO, mi sono recato ad un punto TIM e non possono dare dati relativi, possibile che non esista altro sistema per contattare TIM e avere questo residuo dati ?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010