annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

No si aggiorna il consumo dei dati

Highlighted
Astronauta II livello

No si aggiorna il consumo dei dati

Buona sera sono giorni che non so aggiorna il consumo dei giga e non riesco a contattare il 119
20 RISPOSTE 20
Anonymous
Non applicabile

Rif.: No si aggiorna il consumo dei dati

@AnnaAmendola80  ha scritto:

Buona sera sono giorni che non so aggiorna il consumo dei giga e non riesco a contattare il 119

No rispondono all 119? Hai provato ad usare il chat o chiedere i operatori su social?

Baby robot

Anche io ho lo stesso problema tuo. Non si aggiornano il consumo giga e il 119 non risponde...
Astronauta II livello

ciao,

fatto sia per  chat che per  fecebook , ad oggi il problema sussiste ancora.

hanno fatto un rest della linea, ho messo la sim in un latro telefono ma  nulla  è cambiato

Astronauta II livello

ora non mi funziona neanche il sito

Anonymous
Non applicabile

Se il servzio clienti non riesce a resolvere il guasto, é possibili inviare un reclamo formale (scritto) a TIM via Raccomandata A.R./PEC e FAX.

Astronauta I livello

Consumo dati anomalo

Buongiorno, non riesco a capire come mai da circa 15 giorni né l app, né il 40916 non mi aggiornino il consumo del mio traffico internet nonostante so di averne consumati. Anticipatamente..grazie.
Astronauta I livello

Consumo Giga bloccato

Buongiorno, Ho un problema non riesco più a visualizzare il consumo aggiornato del traffico Internet rimane bloccato all'impostazione originale, come se non usassi il piano che ho attivato, né con timinternet né con il 119 sia telefonando che inviando un sms a testo libero, succede solo a me? Grazie!
Astronauta I livello

Rif.: Consumo Giga bloccato

Succede anche a me! Circa da una settimana
Astronauta I livello

Per me sarebbe già la terza settimana
Astronauta I livello

Sta accadendo anche a me. Chiesta assistenza via Twitter, ma ancora nulla. Chiamato due volte il 119 e nonostante il reset sim, siamo sempre lì. Non vorrei ricevere, all'ultimo momento, il riallineamento di tutti i consumi con il rischio di rimanere senza giga all'improvviso.
Giuseppe D'Angelo
Astronauta I livello

Anch'io le ho provate tutte!
Astronauta I livello

Contatti Tim? Ma quali sono? Sul sito si fa riferimento ai social, null'altro, almeno mi sembra
Giuseppe D'Angelo
Astronauta I livello

Una volta esisteva un link ora nn più, penso che dopo aver provato con i contatti regolari, in questo caso, qui è come l'ultima spiaggia si notifica il problema alla community, almeno sai se capita solo a te o meno...nn consola ma aiuta😉
Cyborg

App MyTim non funziona non si vedono più tutti e 3 i miei numeri

È da circa 3 giorni che la vostra app ufficiale non mi consente più di vedere il traffico dati ecc. dai miei 3 numeri ma solo 1. Ho disinstallato e rinstallato la App ma niente, non funziona, ho rifatto anche l’account nuovamente ma niente, risolvete subito il problema.grazie
Astronauta I livello

App my Tim mobile non funziona

Salve, non so voi ... ma da parecchio tempo nella APP MY TIM MOBILE non si vedono i GIGA residui, segna sempre 100 % 

Astronauta I livello

Stesso problema anche io, ne da APP ne da SITO, mi sono recato ad un punto TIM e non possono dare dati relativi, possibile che non esista altro sistema per contattare TIM e avere questo residuo dati ?

Astronauta I livello

Io avevo attivato super gita e ciat l'offerta di Tim valida per 3 mesi, nn essendo iscritta a Tim party, pensavo di nn aver diritto ai 10 GB FREE invece si, se l'attivi da Timinternet, da quando ho attivato l'opzione il consumo dei dati è ripreso a funzionare almeno sulla seconda opzione attiva (quella FREE) la prima nn è stata ancora aggiornata anche se il consumo c'è stato. Buon Ferragosto a tutti!⛱😉
Baby robot

Consultazione dati traffico

Non riesco a visualizzare i miei dati traffico di luglio... Si dovrebbero vedere gli ultimi due mesi
Astronauta I livello

Succede di nuovo traffico dati non aggiornato

Siamo alle solite? La mia Supergiga & Ciat allo scadere dell'offerta (3 mesi) non mi ha caricato in automatico i 2 GB mensili quindi ho navigato a consumo senza saperlo, ho telefonato al 119 le operatrici che rispondono dall'Albania non ne sanno mezza, quindi ho riprovato sperando nell'aiuto Italiano che è fortunatamente è arrivato, ha fatto del suo meglio ma il traffico Internet non si aggiorna, perché ci sono 10 GB FREE non attivi che bloccano il tutto possibile che la Tim sia sempre così impedita e complicata, anche sulle cose semplici? Sono molto delusa!
Astronauta I livello

Problema

No riesco a vedere lo che consumo de gb o disinstallato e installata di nuovo la app my tim però sempre uguale qualcuno mi puo aiutare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110