annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mytim numero provvisorio

Astronauta I livello

Mytim numero provvisorio

Salve a tutti mi sono registrato all'app inserendo il numero su cui ho fatto la portabilità ma non appena accedo vedo il numero provvisorio, quello prima del passaggio, invece se accedo dal browser riesco a vedere il numero portato, come posso risolvere?
10 RISPOSTE 10
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Mytim numero provvisorio

@giampa94  ha scritto:
Salve a tutti mi sono registrato all'app inserendo il numero su cui ho fatto la portabilità ma non appena accedo vedo il numero provvisorio, quello prima del passaggio, invece se accedo dal browser riesco a vedere il numero portato, come posso risolvere?

Ciao Giampa, hai già provato a disinstallare l'App e a reinstallarla?

Astronauta I livello

Si, ho provato di tutto anche a registrarmi con altre mail, a cancellare i dati dell'app, ma niente
Astronauta I livello

Sito web e app My Tim Fisso

Vorrei sapere come mai ancora nell'app my Tim non vedo il mio numero definitivo della portabilità fatta oggi grazie perché nell'app vedo ancora il numero provvisorio
Comandante spaziale I livello

Rif.: Sito web e app My Tim Fisso

Ci vuole qualche giorno 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: Sito web e app My Tim Fisso

Stesso identico problema anche a me
Ho scaricato app e mi da ancora il numero provvisorio della sim e non il numero rientrato con portabilità.
Da pc invece mi da il numero giusto.

Ho provato a disinstallare app e reinstallarla,pulire cache e annullare e rifare registrazione ma nulla.
Sono passati 3 giorni

Grazie

Astronauta I livello

Numero provvisorio

Buon giorno da quando sono passato a tim sull app mi da ancora il numero provvisorio e i dati del mio numero minuti giga ecc  non li da, ho giá provato a reistallare l’app ma nulla

Astronauta I livello

Io l ho fatto ma nulla

Astronauta I livello

Dopo piu di una settimana di attesa,oggi finalmente da app vedo il mio numero e non piu il provvisorio.

Bisogna solo aspettare...

Saluti

Astronauta I livello

Portabilità

Ho effettuato una portabilità da Iliad a tim adesso però nell app my tim mi esce il numero provvisorio che mi era stato dato e non quello vecchio con il quale ho effettuato il passaggio
Highlighted
Astronauta I livello

app mytim numero provvisorio

Salve, da quando ho attivata la nuova sim con portabilità da altro operatore nell'app mytim viene visualizzato solo il numero provvisorio e non quello della portabilità richiesta.

Purtroppo dall'app non visualizzo il consumo effettuato e, non posso nemmeno ricaricare il mio numero.

Ho già segnalato più volte il problema, utilizando la chat di assistenza all'interno dell'app stessa, senza però riuscire a risolvere.

Potete verificare ed aiutarmi?

Grazie

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
131
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
56
Comandante spaziale II livello