annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MyTimFisso non funziona

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: MyTimFisso non funziona

A me funziona!

Grazie

Astronauta I livello

Ora funziona tutto correttamente, grazie.

Astronauta II livello

Io è da settembre che non riesco ad accedere al portale...e l'utenza e' del 2002..per me la cosa è intollerabile...la app funziona ma non mi da un controllo completo della linea...devono risolvere in modo da poter accedere da Pc.
TIM crew

@barone73  ha scritto:
Io è da settembre che non riesco ad accedere al portale...e l'utenza e' del 2002..per me la cosa è intollerabile...la app funziona ma non mi da un controllo completo della linea...devono risolvere in modo da poter accedere da Pc.

Non ho capito cosa non ti funziona sull'app MyTIM Fisso o sul portale: il login? altro?

Spiegalo...

Astronauta II livello

Sul portale, nell'immettere le mie credenziali per fare il login il risultato che ho, è da 2 mesi sempre lo stesso "Servizio non disponibile, riprovare più tardi' solo da Pc con il browser....con l'app my tim nessun problema.. ma io esigo che funzioni anche da Pc.
TIM crew

@barone73  ha scritto:
Sul portale, nell'immettere le mie credenziali per fare il login il risultato che ho, è da 2 mesi sempre lo stesso "Servizio non disponibile, riprovare più tardi' solo da Pc con il browser....con l'app my tim nessun problema.. ma io esigo che funzioni anche da Pc.

Ciao, se ancora sei bloccato all'accesso su web e app MyTIM Fisso, scrivimi un messaggio in privato con il numero telefonico della linea, così provo a chiedere verifiche puntuali lato portale TIM.

Baby robot

Buona sera, io non riesco ancora accedere.

Cyborg

Anche io adesso non riesco ad accedere a My Tim Fisso. La clessssidra gira all'infinito. Qualche ora fa ero riuscito ad entrare regolarmente per scaricare le fatture, visionare vari dati e fare altre operazioni. Poi, dopo un po' di lavoro, è cominciato ad apparire il messaggio: "Siamo spiacenti, servizio momentaneamente non disponibile, prova più tardi.". Avevo anche chiamato il 187 -Servizio Clienti, ma dopo lunga attesa: "siamo spiacenti, ma i nostri operatori sono tutti impegnati, prova più tardi...".

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26