annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MyTimFisso non funziona

RISOLTO
Cyborg

Rif.: MyTimFisso non funziona

E da mesi che se tento di entrare nella mia areta TIM FISSO ottengo sempre il seguente messaggio:

Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

ho provato a chiamare il 187 e mi hanno consigliato di rifare la registrazione..... non ci sono riuscito.

Astronauta II livello

Fatto, ho anche inviato la richiesta di resettare l'account, ma nulla
Anonymous
Non applicabile

un ora fa non funzionava nemmeno a me ... adesso sono entrata

Astronauta I livello

Ci sono problemi diversi che si manifestano in modo simile. Alcuni di noi non riescono ad accedere alla sezione mytim fisso da diverse settimane ormai, per motivi diversi da quelli che hanno generato lo stesso problema qualche gg fa
Baby robot

@enricogr  ha scritto:

Ciao a tutti, vista la situazione "complicata" degli ultimi due giorni non sono riuscito a leggere per tempo questo thread... sorry!

In soldoni c'è un disservizio che affligge un sottoinsieme di clienti dalla notte tra sabato 7 e domenica 8 e che blocca il login su portale web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso (per fortuna nessun problema su nuova app MyTIM, andate qua e usate questa se dovete pagare il conto in scadenza).

I colleghi hanno individuato il problema e contano di risolverlo questa sera, quindi da domattina 11 settembre dovrebbe tornare funzionante per tutti il login su web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso.

Fateci sapere se domani funziona!

Purtroppo a me questo disservizio va avanti da Marzo.

Ultimo tentativo di Login su web a MyTIMFisso fatto poco fa ma ancora nulla, questo su qualsiasi browser.
Da app per cellulare Android riesco a accedere e pagare le bollette, ma non posso fare altro.

Necessito dell'accesso lato web, sia per consultazione che per altro..

Quando sarà possibile accedere di nuovo? 

Alla faccia del disservizio, 6 mesi di disservizio, in tutto questo tempo si faceva in tempo a ricostruire nuovo sito e farlo funzionare..Cattura_tim.PNG 

TIM crew

@galimbertiandre  ha scritto:

Purtroppo a me questo disservizio va avanti da Marzo.

Ultimo tentativo di Login su web a MyTIMFisso fatto poco fa ma ancora nulla, questo su qualsiasi browser.
Da app per cellulare Android riesco a accedere e pagare le bollette, ma non posso fare altro.

Necessito dell'accesso lato web, sia per consultazione che per altro..

Quando sarà possibile accedere di nuovo? 

Alla faccia del disservizio, 6 mesi di disservizio, in tutto questo tempo si faceva in tempo a ricostruire nuovo sito e farlo funzionare..Cattura_tim.PNG 

Scrivi un reclamo a help.187@telecomitalia.it indicando il problema e il numero telefonico della linea

Guardiano della Galassia I livello

Ciao,

oltre alla mail consigliata da @enricogr ti consiglierei anche di scrivere a quest'indirizzo:

mytim.app@telecomitalia.it

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Buongiorno,
io da diversi giorni non riesco ad accedere al MyTim rete fissa ... mobile si ma fissa no.

Ho già segnalato più volte tramite Facebook ma senza riceve risposta.

Astronauta I livello

Ciao, sono ex dipendente Telecom, lavoravo presso il Dc di Bologna e mi occupavo di

Premetto che sono deluso ai miei tempi i disservizi venivano risolti molto velocemente.

Comunque ancora non funziona ricevo sempre l'errore:

Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.Il mio numero fisso è 051985XXX,Scusa lo sfogo

Guardiano della Galassia I livello

Ciao, lo sfogo qui serve a poco, più utile provare la soluzione fornita:

scrivere una mail a mytim.app@telecomitalia.it con la descrizione della problematica e i tuoi riferimenti (CF e numero di linea)

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Salve,

per quanto mi riguarda, ho segnalato il disservizio svariate volte e da oltre un mese all'help.187, al telefono, alla chat del servizio clienti.

Finora nessuna soluzione, siamo ancora in attesa.

Sembra che ci sia un problema tecnico perdurante da mesi che non si riesce a risolvere.

Astronauta I livello

Dal 26 agosto che non riesco ad accedere a May TIM. Fatto segnalazioni al 187 e anche su Facebook, continuano a dirmi che mi contatteranno ma ad oggi nulla e continuo a non entrare nel mio profilo. A breve dovrei pagare anche la bolletta ..... come faccio se non la vedo?

Astronauta I livello

Ci sono novità? Mytim fisso riprende a funzionare?
TIM crew

MyTIM Fisso (app e web) hanno problemi con alcuni account di clienti la cui linea è stata migrata sul nuovo sistema CRM di TIM e lì si è "inceppata"... è in corso analisi e risoluzione, serve pazientare.

Nel frattempo per vedere e pagare il conto TIM della linea fissa si può utilizzare la nuova app MyTIM.

Mentre per le altre funzionalità (es. gestione modem e assistenza tecnica da app), serve aspettare la risoluzione.

Per reclami, scrivete a help.187@telecomitalia.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Cyborg

TIM CONNECT XDSL  0789387XXX  MEREU SALVATORE  NON FUNZIONA L'ACCESSO A TIMFISSO SIA DA APP CHE DA PC . QUESTO E' IL MESSAGGIO:  Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi. 

Comandante spaziale I livello

@torem  ha scritto:

TIM CONNECT XDSL  0789387XXX  MEREU SALVATORE  NON FUNZIONA L'ACCESSO A TIMFISSO SIA DA APP CHE DA PC . QUESTO E' IL MESSAGGIO:  Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi. 

ciao non so come aiutarti  pero ti do un consiglio.qui accedono tutti e i dati sensibili e oppurtuno non metterli. i moderatori federico o claudia te li possono togliere.

Astronauta I livello

Buongiorno,

sono cliente TIM fibra (provenendo da altro operatore) dal 1^ ottobre e nè su app nè su PC è mai stato possibile accedere a MyTIM fisso. Il messaggio che  mi appare è lo stesso degli altri utenti. mah...

TIM crew

Buongiorno a tutti, la scorsa notte (8-ott) è stato fatto un FIX sul portale web MyTIM Fisso che potrebbe aver risolto parte dei casi di errore "servizio momentaneamente non disponibile" su web e app MyTIM Fisso.

Vi invitiamo gentilmente a riprovare e a segnalarci se nel vostro caso il problema è risolto e ora accedete regolarmente su web e app MyTIM Fisso.

Grazie per la pazienza

Astronauta I livello

Buongiorno, io non riesco ancora ad accedere a MyTimFisso, il servizio è ancora "momentaneamente non disponibile".

TIM crew

@AngeloT  ha scritto:

Buongiorno, io non riesco ancora ad accedere a MyTimFisso, il servizio è ancora "momentaneamente non disponibile".

Hai problemi su app MyTIM Fisso o web MyTIM Fisso ?

Astronauta I livello

Web MyTIM Fisso. Giovedì sono passato da Fastweb FTTC a TIM FTTC e non sono mai riuscito ad accedere a Web MyTIM Fisso. L'applicazione per smartphone invece funziona correttamente.

Astronauta I livello

Anch'io ho gli stessi problemi di accesso a MyTim, sia sul web che sulla app MyTim fisso. Riesci a vedere le bollette solo con la nuova app TIM. Questo problema è iniziato quanto son passato dall'ADSL a Tim Super Mega. I dati di collegamento sono validi perché li ho usati proprio ora per iscrivermi qui.
TIM crew

@due_elle71  

@AngeloT

se mi scrivete privatamente account MyTIM e numero telefonico della linea, chiedo verifiche per capire il problema che ancora vi blocca

Non riesco ad aprire la sezione MyTIM Fisso di tim.it da quando (14/11/2018) ho cambiato il numero di telefono a me intestato. E' ivi inserito ancora il nominativo di mia moglie, il suo precedente numero telefonico e comunque i suoi dati compreso il codice fiscale. Ho provato a fare una nuova registrazione che non posso completare perché "la linea digitata (la mia nuova) e l'indirizzo mail sono associati allo stesso codice fiscale, oppure "il numero digitato e l'indirizzo mail sono associati a un'altra registrazione. Non so come rimediare. Grazie.

TIM crew

Buongiorno, la sera tardi del 22 ottobre è stato fatto un FIX sul portale MyTIM Fisso che ha risolto gran parte (ma non ancora tutti) degli errori al login su web e app MyTIM Fisso: potete gentilmente verificare e confermare se nel vostro caso adesso funziona l'accesso a web/app?

Ggrazie per la pazienza

enrico

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49