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Buogiorno Enrico,
che tu sappia il problema permane ancora?
Da alcuni giorno non accedo più dall'App My Tim Fisso e stessa cosa da Web pur essendo le credenziali xxxx@alice.it
corrette. Ho un TIM HUB fibra attivo da qualche mese ma fino ad oggi non ho mai avuto problemi.
Posso operare una delle soluzioni da te proposte?
grazie in anticipo.
Ciao
Stefano
non so a che problema ti riferisca, in quanto di noti in generale non ce ne sono: è possibile però che ci siano problemi col tuo account MyTIM....
Prova a fare login su web https://auth.tim.it/dcareg/public/login e carica uno screenshot dell'errore
Abbonamento SMART CASA
Da giorni non riesco ad accedere al portale per pagare le bollette on line. Ho provato a scaricare l'app ma ho lo stesso problema : "Servizio non disponibile..."
Fino a qualche tempo fa vedevo benissimo tutte le fatture e pagavo online senza problemi. Adesso sono costretta a pagare utilizzando l'internet banking che per giunta non è un servizio gratuito nel mio caso. Si può sperare che il problema si risolva in breve tempo ? Grazie
Buongiorno Enrico,
approfitto della Sua cortesia per chiederLe un aiuto e/o un suggerimento.
Come tutti gli utenti che mi hanno preceduto in questo form ho lo stesso problema accedendo all'account mytim fisso "il servizio al momento non è disponibile ti preghiamo di riprovare più tardi".
Ho provato come suggeritomi dal 187 a rieffettuare con successo la regitrazione, ad accedere sia da PC dove è configurata l'ADSL della linea telefonica TIM che da APP MyTimFisso, a resettare le password, a cambiare indirizzo email ... a connettermi dall'ufficio (lavoro in banca) niente da fare.
Sono cliente Telecom dal 1991 ed ho l'ADSL da almeno 20 anni ed anche l'account è di vecchia data: ho sempre pagato le bollette dall'account con carta di credito e non ho mai avuto problemi d'accesso sinora.
Trattasi di ADSL alice 20 mega contratto vecchio ( senza modem/router telecom ) appoggiata a normale linea telefonica analogica con doppino in rame.
La ringrazio per l'attenzione
Buona serata
Simone Roberto
Ciao,
anche io da qualche giorno non riesco ad accedere alla sezione Web "My TIM Fisso", mentre quella "My TIM Mobile" è tranquillamente accessibile.
Questo anche provando a loggarmi prima come suggerito al link https://auth.tim.it/dcareg/public/login.
Tra l'altro in data 4 Settembre 2019 ho fatto richiesta online di passaggio a "Tim Super Mega già cliente", il che mi inquieta visto che non posso nemmeno vedere lo stato del mio ordine.
L'errore è sempre il medesimo:
Stessa cosa anche utilizzando l'app su smartphone (ho Android), si ottiene: "Siamo spiacenti. Il servizio non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi."
Cosa si può fare?
Anche a me non mi faceva entrare da computer e dalla vecchia app MyTim Fisso. Avevo necessità di pagare l'ultima fattura.
Ho risolto scaricando questa mattina la nuova app MyTim (da non confonderla con MyTim Fisso) che puoi trovare su Google Play. Entrato senza problemi e pagato la fattura.
Salve,
confermo l'indisponibilita' del servizio myTim (sia via app che web), il messaggio e' sempre lo stesso (servizio momentaneamente non disponibile).
E' da ieri che non riesco a connettermi e visto che le fatture via posta arrivano a singhiozzo, sarebbe l'unico modo di verificare lo stato oltre che consultare il conto e pagarle .... e' una situazione, a mio avviso, quanto meno assurda per un'operatore di questo tipo.
Ho chiamato il 187 ma non mi hanno saputo aiutare negando che ci fossero problemi .... ora anche tim si e' allineata alla concorrenza? ... ma in peggio ....
@Kassovitz ha scritto:Anche a me non mi faceva entrare da computer e dalla vecchia app MyTim Fisso. Avevo necessità di pagare l'ultima fattura.
Ho risolto scaricando questa mattina la nuova app MyTim (da non confonderla con MyTim Fisso) che puoi trovare su Google Play. Entrato senza problemi e pagato la fattura.
Confermo, la nuova app indicata consente l'accesso anche alla linea fissa. Resta il fatto che da Web non si riesca ad accedere..
@getgetdown ha scritto:Ciao,
anche io da qualche giorno non riesco ad accedere alla sezione Web "My TIM Fisso", mentre quella "My TIM Mobile" è tranquillamente accessibile.
L'errore è sempre il medesimo:
Buongiorno,
Confermo di avere lo stesso problema dell'utente getgetdown.
Non si riesce, via web browser, ad accedere al pannello utente ed alle sue funzionalità.
Grazie per eventuali indicazioni.
Ciao,
copio e incollo quello che ho scritto in quest'altro thread:
ho sentito che c'è un disservizio temporaneo, consiglio di utilizzare la nuova app MyTIM intanto, penso si risolverà il tutto a breve termine!
Ciao a tutti, vista la situazione "complicata" degli ultimi due giorni non sono riuscito a leggere per tempo questo thread... sorry!
In soldoni c'è un disservizio che affligge un sottoinsieme di clienti dalla notte tra sabato 7 e domenica 8 e che blocca il login su portale web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso (per fortuna nessun problema su nuova app MyTIM, andate qua e usate questa se dovete pagare il conto in scadenza).
I colleghi hanno individuato il problema e contano di risolverlo questa sera, quindi da domattina 11 settembre dovrebbe tornare funzionante per tutti il login su web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso.
Fateci sapere se domani funziona!
A me continua a non funzionare.
Credo ci siano problemi diversi alla base di questi disservizi, che si manifestano però in modo simile.
Buongiorno Enrico,
Confermo che, nel mio caso, la dashboard MyTIM Fisso e tutte le funzionalità sono nuovamente accessibili e funzionanti. Grazie mille!
Per me il problema NON è risolto
AGGIORNAMENTO: risolto il disservizio sui sistemi TIM (durato nei giorni 8,9,10 settembre, con impatto parte della clientela), ora resta un problema residuo preesistente che blocca ancora il login su web e app MyTIM Fisso per alcuni clienti -> stiamo attendendo il fix sul sistema interessato (voglio essere fiducioso, ma una data esatta ancora non si conosce)
P.S. Per chi avesse urgenza di consulrare e pagare il conto, vi invitiamo a farlo dalla nuova app MyTIM, dove il login dovrebbe funzionare.
io ho le stesso identico problema su 2 utenze, insopportabile il disservizio, da 2 mesi non riesco ad accedere., altro che risolto, è ancora tutto in panne, avranno fatto qualche migrazione di sistemi?
Su Web si è riproposto il problema da oggi, solito errore di non disponibilità. Funziona almeno dalla nuova app "MyTIM", però incredibilmente la funzionalità "Tracking Ordine" non mi mostra più il mio ordine (fatto online il 04/09/2019), restituendo nell'app l'errore "GET_ORDER_LIST_FAILS".
Di bene in meglio....
Problema risolto. Il mio problema relativo al non funzionamento dello spazio web MyTim è stato risolto mediante un reset del mio account e l'ìnvio di una nuova password da parte del supporto tim. Grazie
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