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E da mesi che se tento di entrare nella mia areta TIM FISSO ottengo sempre il seguente messaggio:
Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi. |
un ora fa non funzionava nemmeno a me ... adesso sono entrata
@enricogr ha scritto:Ciao a tutti, vista la situazione "complicata" degli ultimi due giorni non sono riuscito a leggere per tempo questo thread... sorry!
In soldoni c'è un disservizio che affligge un sottoinsieme di clienti dalla notte tra sabato 7 e domenica 8 e che blocca il login su portale web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso (per fortuna nessun problema su nuova app MyTIM, andate qua e usate questa se dovete pagare il conto in scadenza).
I colleghi hanno individuato il problema e contano di risolverlo questa sera, quindi da domattina 11 settembre dovrebbe tornare funzionante per tutti il login su web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso.
Fateci sapere se domani funziona!
Purtroppo a me questo disservizio va avanti da Marzo.
Ultimo tentativo di Login su web a MyTIMFisso fatto poco fa ma ancora nulla, questo su qualsiasi browser.
Da app per cellulare Android riesco a accedere e pagare le bollette, ma non posso fare altro.
Necessito dell'accesso lato web, sia per consultazione che per altro..
Quando sarà possibile accedere di nuovo?
Alla faccia del disservizio, 6 mesi di disservizio, in tutto questo tempo si faceva in tempo a ricostruire nuovo sito e farlo funzionare..
@galimbertiandre ha scritto:Purtroppo a me questo disservizio va avanti da Marzo.
Ultimo tentativo di Login su web a MyTIMFisso fatto poco fa ma ancora nulla, questo su qualsiasi browser.
Da app per cellulare Android riesco a accedere e pagare le bollette, ma non posso fare altro.Necessito dell'accesso lato web, sia per consultazione che per altro..
Quando sarà possibile accedere di nuovo?
Alla faccia del disservizio, 6 mesi di disservizio, in tutto questo tempo si faceva in tempo a ricostruire nuovo sito e farlo funzionare..
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Scrivi un reclamo a help.187@telecomitalia.it indicando il problema e il numero telefonico della linea
Ciao,
oltre alla mail consigliata da @enricogr ti consiglierei anche di scrivere a quest'indirizzo:
mytim.app@telecomitalia.it
Buongiorno,
io da diversi giorni non riesco ad accedere al MyTim rete fissa ... mobile si ma fissa no.
Ho già segnalato più volte tramite Facebook ma senza riceve risposta.
Ciao, sono ex dipendente Telecom, lavoravo presso il Dc di Bologna e mi occupavo di
Premetto che sono deluso ai miei tempi i disservizi venivano risolti molto velocemente.
Comunque ancora non funziona ricevo sempre l'errore:
Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.Il mio numero fisso è 051985XXX,Scusa lo sfogo
Ciao, lo sfogo qui serve a poco, più utile provare la soluzione fornita:
scrivere una mail a mytim.app@telecomitalia.it con la descrizione della problematica e i tuoi riferimenti (CF e numero di linea)
Salve,
per quanto mi riguarda, ho segnalato il disservizio svariate volte e da oltre un mese all'help.187, al telefono, alla chat del servizio clienti.
Finora nessuna soluzione, siamo ancora in attesa.
Sembra che ci sia un problema tecnico perdurante da mesi che non si riesce a risolvere.
Dal 26 agosto che non riesco ad accedere a May TIM. Fatto segnalazioni al 187 e anche su Facebook, continuano a dirmi che mi contatteranno ma ad oggi nulla e continuo a non entrare nel mio profilo. A breve dovrei pagare anche la bolletta ..... come faccio se non la vedo?
MyTIM Fisso (app e web) hanno problemi con alcuni account di clienti la cui linea è stata migrata sul nuovo sistema CRM di TIM e lì si è "inceppata"... è in corso analisi e risoluzione, serve pazientare.
Nel frattempo per vedere e pagare il conto TIM della linea fissa si può utilizzare la nuova app MyTIM.
Mentre per le altre funzionalità (es. gestione modem e assistenza tecnica da app), serve aspettare la risoluzione.
Per reclami, scrivete a help.187@telecomitalia.it
TIM CONNECT XDSL 0789387XXX MEREU SALVATORE NON FUNZIONA L'ACCESSO A TIMFISSO SIA DA APP CHE DA PC . QUESTO E' IL MESSAGGIO: Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
@torem ha scritto:TIM CONNECT XDSL 0789387XXX MEREU SALVATORE NON FUNZIONA L'ACCESSO A TIMFISSO SIA DA APP CHE DA PC . QUESTO E' IL MESSAGGIO: Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
ciao non so come aiutarti pero ti do un consiglio.qui accedono tutti e i dati sensibili e oppurtuno non metterli. i moderatori federico o claudia te li possono togliere.
Buongiorno,
sono cliente TIM fibra (provenendo da altro operatore) dal 1^ ottobre e nè su app nè su PC è mai stato possibile accedere a MyTIM fisso. Il messaggio che mi appare è lo stesso degli altri utenti. mah...
Buongiorno a tutti, la scorsa notte (8-ott) è stato fatto un FIX sul portale web MyTIM Fisso che potrebbe aver risolto parte dei casi di errore "servizio momentaneamente non disponibile" su web e app MyTIM Fisso.
Vi invitiamo gentilmente a riprovare e a segnalarci se nel vostro caso il problema è risolto e ora accedete regolarmente su web e app MyTIM Fisso.
Grazie per la pazienza
Buongiorno, io non riesco ancora ad accedere a MyTimFisso, il servizio è ancora "momentaneamente non disponibile".
@AngeloT ha scritto:Buongiorno, io non riesco ancora ad accedere a MyTimFisso, il servizio è ancora "momentaneamente non disponibile".
Hai problemi su app MyTIM Fisso o web MyTIM Fisso ?
Web MyTIM Fisso. Giovedì sono passato da Fastweb FTTC a TIM FTTC e non sono mai riuscito ad accedere a Web MyTIM Fisso. L'applicazione per smartphone invece funziona correttamente.
se mi scrivete privatamente account MyTIM e numero telefonico della linea, chiedo verifiche per capire il problema che ancora vi blocca
Non riesco ad aprire la sezione MyTIM Fisso di tim.it da quando (14/11/2018) ho cambiato il numero di telefono a me intestato. E' ivi inserito ancora il nominativo di mia moglie, il suo precedente numero telefonico e comunque i suoi dati compreso il codice fiscale. Ho provato a fare una nuova registrazione che non posso completare perché "la linea digitata (la mia nuova) e l'indirizzo mail sono associati allo stesso codice fiscale, oppure "il numero digitato e l'indirizzo mail sono associati a un'altra registrazione. Non so come rimediare. Grazie.
Buongiorno, la sera tardi del 22 ottobre è stato fatto un FIX sul portale MyTIM Fisso che ha risolto gran parte (ma non ancora tutti) degli errori al login su web e app MyTIM Fisso: potete gentilmente verificare e confermare se nel vostro caso adesso funziona l'accesso a web/app?
Ggrazie per la pazienza
enrico
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