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A me funziona!
Grazie
Ora funziona tutto correttamente, grazie.
@barone73 ha scritto:
Io è da settembre che non riesco ad accedere al portale...e l'utenza e' del 2002..per me la cosa è intollerabile...la app funziona ma non mi da un controllo completo della linea...devono risolvere in modo da poter accedere da Pc.
Non ho capito cosa non ti funziona sull'app MyTIM Fisso o sul portale: il login? altro?
Spiegalo...
@barone73 ha scritto:
Sul portale, nell'immettere le mie credenziali per fare il login il risultato che ho, è da 2 mesi sempre lo stesso "Servizio non disponibile, riprovare più tardi' solo da Pc con il browser....con l'app my tim nessun problema.. ma io esigo che funzioni anche da Pc.
Ciao, se ancora sei bloccato all'accesso su web e app MyTIM Fisso, scrivimi un messaggio in privato con il numero telefonico della linea, così provo a chiedere verifiche puntuali lato portale TIM.
Buona sera, io non riesco ancora accedere.
Anche io adesso non riesco ad accedere a My Tim Fisso. La clessssidra gira all'infinito. Qualche ora fa ero riuscito ad entrare regolarmente per scaricare le fatture, visionare vari dati e fare altre operazioni. Poi, dopo un po' di lavoro, è cominciato ad apparire il messaggio: "Siamo spiacenti, servizio momentaneamente non disponibile, prova più tardi.". Avevo anche chiamato il 187 -Servizio Clienti, ma dopo lunga attesa: "siamo spiacenti, ma i nostri operatori sono tutti impegnati, prova più tardi...".
Che tipo di problemi hai?
Chiedo informazioni su richiesta intervento su linea fissa interrotta dal 10 marzo e ad oggi ancora il guasto non è stato risolto 093568XXXXX
Non saprei...Non credo sia la sezione giusta.
Ciao, qui siamo utenti, la segnalazione la devi fare a TIM.
Guarda questa guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
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