annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

My Tim online e da app

Astronauta I livello

My Tim online e da app

Ciao a tutti, sono appena tornato in Tim. E dal primo giorno che ho attvato questa SIM noto problemi sull’area personale. Nonostante la portabilità sia avvenuta correttamente mi viene scritto che il servizio non è momentaneamente disponibile e di riprovare più tardi. Va avanti così da giorni. Al 119 non mi aiutano. Sull’app riesco a vedere il credito e le offerte già attive ma si blocca quando faccio la richiesta di attivare un’offerta riservata a me (chiamaora e lo sai di tim a 0,49€)

anche voi notate questo disservizio? Sono solo io? 

 

Cominciamo bene qua....

grazie mille ragazzi ;) 

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: My Tim online e da app

Ciao @Mauriz 

non so se nel frattempo hai risolto, altrimenti puoi scrivere una mail con la descrizione del tuo problema a uno dei due indirizzi (a seconda del tuo sistema operativo):

mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it

 

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Rif.: My Tim online e da app

Ciao!  Ho capito che dev’esserci stato un errore. Quell’offerta me la dava disponibile per errore sull’app mentre sull’area personale da PC non c’era. 

Grazie mille Smiley contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
Pilota dello Shuttle II livello
95
Comandante spaziale III livello
36
TIM crew
28
Pilota dello Shuttle II livello
23
Astronauta Iperconnesso
17