annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

My Tim online e da app

Highlighted
Astronauta I livello

My Tim online e da app

Ciao a tutti, sono appena tornato in Tim. E dal primo giorno che ho attvato questa SIM noto problemi sull’area personale. Nonostante la portabilità sia avvenuta correttamente mi viene scritto che il servizio non è momentaneamente disponibile e di riprovare più tardi. Va avanti così da giorni. Al 119 non mi aiutano. Sull’app riesco a vedere il credito e le offerte già attive ma si blocca quando faccio la richiesta di attivare un’offerta riservata a me (chiamaora e lo sai di tim a 0,49€)

anche voi notate questo disservizio? Sono solo io? 

 

Cominciamo bene qua....

grazie mille ragazzi 😉 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: My Tim online e da app

Ciao @Mauriz 

non so se nel frattempo hai risolto, altrimenti puoi scrivere una mail con la descrizione del tuo problema a uno dei due indirizzi (a seconda del tuo sistema operativo):

mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it

 

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: My Tim online e da app

Ciao!  Ho capito che dev’esserci stato un errore. Quell’offerta me la dava disponibile per errore sull’app mentre sull’area personale da PC non c’era. 

Grazie mille Smiley_contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
26
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
14
Pilota dello Shuttle II livello
13