annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM

Community Manager

Rif.: Idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM

@Daniele27  ha scritto:
Ragazzi al app quella ufficiale devo rientrare 10 volte perché mi viene fuori sempre un errore come mai? Ho provato cancellarla. Il mio cel è un Samsung s7

Ciao @Daniele27

per maggiori verifiche sul tuo caso specifico puoi inviare una e-mail a  appmytimbeta@telecomitalia.it  con i dati della tua linea e descrivendo la problematica che stai incontrando. 

Grazie.

Stefano - Community Manager
Comandante spaziale I livello

Mi piace molto la nuova app mytim, continuate cosi 

Un caloroso saluto da Michele
Astronauta Iperconnesso

Salve, complimenti per la nuova app. Una informzazione che non mi risulta chiara. la vecchia app è da disinstallare oppure si deve considerare , la nuova , ancora in fase beta ? grazie

Ciao @Alex041970

possono convivere sia la vecchia App che la nuova beta.

In fase di beta testing ho lasciato convivere entrambe le App poichè le funzionalità venivano incrementate di volta in volta. Oggi la nuova beta è in grado di sostituire in tutto (quasi poichè ci sono funzioni che ancora devono essere abilitate) la precedente App.

Tieni presente che la nuova App al termine della fase beta sostituirà sia la versione fisso che mobile.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Ottimo grazie. Bravi per la App, snella, veloce e nuova

Astronauta Iperconnesso

Bella davvero! Funzionale veloce e chiara!
Manca ancora la sezione delle promo attivabili.
Nn trovo il. Mio. Profilo completo.
X il resto essendo una beta ci saranno integrazioni future. Attendiamo con piacere.
Grazie a chi sviluppa qyest'app! Bravi.... 👍😉
Astronauta I livello

Rif.: Widget app MyTIM TIM

Ho lo stesso problema. La cosa strana è che nell'icona del widget grande, prima di istallarlo, compaiono 3 linee di consumo dati. Poi, quando installi il widget sul display, ti visualizza solo una barra di consumo dati, che puoi cambiare ma non sommare alle altre barre di consumo dati. È normale? 

Astronauta Iperconnesso

ancora beta... io le ho tutte e due per maggior sicurezza.

@fg1949  ha scritto:

ancora beta... io le ho tutte e due per maggior sicurezza.

Ciao @fg1949

l'App è ancora in versione beta anchè non completa di tutte le sue funzionalità, che verranno rilasciate nelle varie versioni successive. Tieni presente che tra gli aggiornamenti futuri ci sarà quello che renderà l'App universale, cioè sia per liena fissa che per le linee mobili.

Si tratta solo di aspettare.

Concordo con te sul tenere, per ora, entrambe le App.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Grazie. Se ragionassimo come Pasquale...il Francese...si andrebbe molto meglio...in tutti i sensi. 🤗😉
Astronauta I livello

Consiglio di integrare la chat con operatore direttamente in app MyTim e non essere dipendenti dell'app Tim Personal. Trovo inutile la presenza di un app in piùche personalmente non uso solo per avere la chat con gli operatori.
Astronauta I livello

Consiglio anche di aggiungere il pulsante disattiva nella scheda di ogni offerta attiva perché sul portale c'è ma poter disattivare le offerte anche da app sarebbe meglio.

Salve @Vittorio973, rigurado alle tempestiche di rilascio dell'App ufficiale,sai qualcosa in merito? 

Salve @Michy1990

a breve, già credevo che nell'ultimo aggiornamento del 30 novembre (ma non è stato così) TIM avrebbe reso l'App unica cioè in grado di gestire la linea fissa e le linee mobili (comunicazione ufficiale). Dunque ritengo che col prossimo aggiornamento TIM porterà questa ulteriore aggiunta.

Credo che da quel punto in poi potremo considerare l'App non più beta.

Se facessimo una linea probabistica o forse (se non considerassimo le variabili casuali) statistica, direi che tra un mese e mezzo dovremmo ricevere l'aggiornamento (sono miei calcoli non ufficiali).

Un cordiale saluto.

Le app continueranno a funzionare, oppure ci sarà una nota che inviterà le persone a scaricare la nuova versione?  @Vittorio973. Fin quando è garantito il funzionamento delle due App distinte ?

@Michy1990

ritengo che TIM manterrà un certo parallelismo per le App, in modo da non forzare troppo l'utente.

Un pò come è successo con l'Account unico.

Questa mia ipotesi è confortata dal fatto che MyTIM fisso ha ricevuto un aggiornamento pochissimi giorni fa (il 3 dicembre).

TIM darà una counicazione, anche, tramite notifica da App stessa quando terminerà il supporto delle vecchie versioni.

TIM crew

vedremo... un po' presto per pretendere tutte queste risposte!

;-)

Astronauta I livello

Si sà qualcosa su quando sarà riaperto il programma di beta-testing dell'app MyTIM per chi vuole gestire la linea fissa.

Esploratore di Pianeti II livello

@anthony8  ha scritto:

Si sà qualcosa su quando sarà riaperto il programma di beta-testing dell'app MyTIM per chi vuole gestire la linea fissa.

Sarebbe interessante come cosa da provare.

Mi piacerebbe anche a me provarla Smiley contento

Astronauta Iperconnesso

Io stavo cercando con la nuova app di fare una Ricarica+..... Ma non è possibile.. I tagli delle ricariche sono preimpostati.
Bisogna necessariamente entrare da web...
Spero sarà possibile integrare nell'app anche Ricarica+..... Trovo assurdo diversi spostare in web quando si potrebbe fare tutto da app...
Ah altra cosa... Le promo. O. Opzioni attivabili nella nuova app sono diverse e di numero inferiore a quelle che trovavo nelle "offerte per te" della vecchia app.....
Astronauta I livello

Idee e suggerimenti sulla nuova app my team. R

Buon pomeriggio a tutti, mi fa piacere che i nostri suggerimenti sono stati accolti da Tim. Mi riferisco alla nuova applicazione. Come dicevo stamattina e ottima la app per la mia mobile, vanno migliorate alcune cose: le opzioni sono suddivise in vari pannelli, ma per una persona non vedente come me, cliccare un pannello qualsiasi che la sintesi non legge non va bene. Bisogna migliorare questo aspetto altrimenti, ogni modO   Che ognuno può cliccare quello giusto.  Ad esempio: se uno vuole visualizzare le offerte attive, nel pannello da applicare ci deve essere scritto invece, lo trovo scritto quando ho cliccato il pannello. Spero di essere stata chiara e vi ringrazio. N

Astronauta I livello

Re: Rif.: Idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM

Essendo un clinte con il profilo tim prime go, vorrei poter attivare tramite l'app le offerte correlate a talr profilo. Nello specifico con la versione precedente potevo attivare facilmente 10 giga per un giorno e voucher cinema ora se è possibile è difficile, dato che ho cercato di farlo per buoni 20 minuti prima di venire a cercare di capire qui come fare...
Astronauta II livello

Per gli sviluppatori dell'app My TIM Mobile

Buon giorno,

Sono 40 anni che lavoro nel settore informatico ciò nonostante certe cose mi sfuggono.

1) Nuova app My Tim Mobile:

Di solito quando si sviluppa qualcosa di nuovo si crea un sistema beta e SOLO quando questo funziona discretamenente si elimina il vecchio. Chissa perche si è eliminata la vecchia app  prima che la nuova fosse soddisfacente ? Come fa una societa come Telecom ad avere una app (da 90MB !!)  che ha piu feedback negativi che positivi?

2) Assistenza sull'app My Tim mobile.

Ho il sospetto che l'assistenza si riduca ( si si è un po' di cattiveria) costituisca nel ripondere "scriva un'email a mytim.app.."

Io ho scritto c.a. 15 giorni fa: l'email è stata ricevuta ma soluzioni zero!

Il mio problema è il seguente:

a) ho una SIM 'dati' che uso in un router portatile in una zona a fallimento di mercato.Se la SIM non ha residuo dati 5 PC sono offline.

b) se mi collego a My tim VIA WEB vedo il residuo e per quanto tempo mi deve bastare VISTO che viene visualizzato la data di rinnovo

c) l'APP , INVECE, NON visualizza la data di rinnovo.

Domanda: visto che la data di rinnovo è contenuto in un db quanto tempo impegano gli sviluppatori a  fare mostrare dall'app tale date ?

La suddetta disfunzione è relativa alle opzioni "Ricarica Internet Large" e "Raddoppio 5GB internet 12 mesi" mentre l' altra mia opzione "Opzione internet extra free" riporta correttamente la data di rinnovo.

Saluti   

Astronauta I livello

App my Tim

Nell' app mytim manca la data di scadenza delle schede prepagate quando anche questo servizio sarà disponibile metterò 5 stelle all'APP MYTIM .

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2745
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356