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@Daniele27 ha scritto:
Ragazzi al app quella ufficiale devo rientrare 10 volte perché mi viene fuori sempre un errore come mai? Ho provato cancellarla. Il mio cel è un Samsung s7
Ciao @Daniele27
per maggiori verifiche sul tuo caso specifico puoi inviare una e-mail a appmytimbeta@telecomitalia.it con i dati della tua linea e descrivendo la problematica che stai incontrando.
Grazie.
Mi piace molto la nuova app mytim, continuate cosi
Salve, complimenti per la nuova app. Una informzazione che non mi risulta chiara. la vecchia app è da disinstallare oppure si deve considerare , la nuova , ancora in fase beta ? grazie
Ciao @Alex041970
possono convivere sia la vecchia App che la nuova beta.
In fase di beta testing ho lasciato convivere entrambe le App poichè le funzionalità venivano incrementate di volta in volta. Oggi la nuova beta è in grado di sostituire in tutto (quasi poichè ci sono funzioni che ancora devono essere abilitate) la precedente App.
Tieni presente che la nuova App al termine della fase beta sostituirà sia la versione fisso che mobile.
Un cordiale saluto.
Ottimo grazie. Bravi per la App, snella, veloce e nuova
Ho lo stesso problema. La cosa strana è che nell'icona del widget grande, prima di istallarlo, compaiono 3 linee di consumo dati. Poi, quando installi il widget sul display, ti visualizza solo una barra di consumo dati, che puoi cambiare ma non sommare alle altre barre di consumo dati. È normale?
ancora beta... io le ho tutte e due per maggior sicurezza.
@fg1949 ha scritto:ancora beta... io le ho tutte e due per maggior sicurezza.
Ciao @fg1949
l'App è ancora in versione beta anchè non completa di tutte le sue funzionalità, che verranno rilasciate nelle varie versioni successive. Tieni presente che tra gli aggiornamenti futuri ci sarà quello che renderà l'App universale, cioè sia per liena fissa che per le linee mobili.
Si tratta solo di aspettare.
Concordo con te sul tenere, per ora, entrambe le App.
Un cordiale saluto.
Salve @Vittorio973, rigurado alle tempestiche di rilascio dell'App ufficiale,sai qualcosa in merito?
Salve @Anonymous
a breve, già credevo che nell'ultimo aggiornamento del 30 novembre (ma non è stato così) TIM avrebbe reso l'App unica cioè in grado di gestire la linea fissa e le linee mobili (comunicazione ufficiale). Dunque ritengo che col prossimo aggiornamento TIM porterà questa ulteriore aggiunta.
Credo che da quel punto in poi potremo considerare l'App non più beta.
Se facessimo una linea probabistica o forse (se non considerassimo le variabili casuali) statistica, direi che tra un mese e mezzo dovremmo ricevere l'aggiornamento (sono miei calcoli non ufficiali).
Un cordiale saluto.
Le app continueranno a funzionare, oppure ci sarà una nota che inviterà le persone a scaricare la nuova versione? @Vittorio973. Fin quando è garantito il funzionamento delle due App distinte ?
@Anonymous
ritengo che TIM manterrà un certo parallelismo per le App, in modo da non forzare troppo l'utente.
Un pò come è successo con l'Account unico.
Questa mia ipotesi è confortata dal fatto che MyTIM fisso ha ricevuto un aggiornamento pochissimi giorni fa (il 3 dicembre).
TIM darà una counicazione, anche, tramite notifica da App stessa quando terminerà il supporto delle vecchie versioni.
vedremo... un po' presto per pretendere tutte queste risposte!
😉
Si sà qualcosa su quando sarà riaperto il programma di beta-testing dell'app MyTIM per chi vuole gestire la linea fissa.
@anthony8 ha scritto:Si sà qualcosa su quando sarà riaperto il programma di beta-testing dell'app MyTIM per chi vuole gestire la linea fissa.
Sarebbe interessante come cosa da provare.
Mi piacerebbe anche a me provarla
Buon pomeriggio a tutti, mi fa piacere che i nostri suggerimenti sono stati accolti da Tim. Mi riferisco alla nuova applicazione. Come dicevo stamattina e ottima la app per la mia mobile, vanno migliorate alcune cose: le opzioni sono suddivise in vari pannelli, ma per una persona non vedente come me, cliccare un pannello qualsiasi che la sintesi non legge non va bene. Bisogna migliorare questo aspetto altrimenti, ogni modO Che ognuno può cliccare quello giusto. Ad esempio: se uno vuole visualizzare le offerte attive, nel pannello da applicare ci deve essere scritto invece, lo trovo scritto quando ho cliccato il pannello. Spero di essere stata chiara e vi ringrazio. N
Buon giorno,
Sono 40 anni che lavoro nel settore informatico ciò nonostante certe cose mi sfuggono.
1) Nuova app My Tim Mobile:
Di solito quando si sviluppa qualcosa di nuovo si crea un sistema beta e SOLO quando questo funziona discretamenente si elimina il vecchio. Chissa perche si è eliminata la vecchia app prima che la nuova fosse soddisfacente ? Come fa una societa come Telecom ad avere una app (da 90MB !!) che ha piu feedback negativi che positivi?
2) Assistenza sull'app My Tim mobile.
Ho il sospetto che l'assistenza si riduca ( si si è un po' di cattiveria) costituisca nel ripondere "scriva un'email a mytim.app.."
Io ho scritto c.a. 15 giorni fa: l'email è stata ricevuta ma soluzioni zero!
Il mio problema è il seguente:
a) ho una SIM 'dati' che uso in un router portatile in una zona a fallimento di mercato.Se la SIM non ha residuo dati 5 PC sono offline.
b) se mi collego a My tim VIA WEB vedo il residuo e per quanto tempo mi deve bastare VISTO che viene visualizzato la data di rinnovo
c) l'APP , INVECE, NON visualizza la data di rinnovo.
Domanda: visto che la data di rinnovo è contenuto in un db quanto tempo impegano gli sviluppatori a fare mostrare dall'app tale date ?
La suddetta disfunzione è relativa alle opzioni "Ricarica Internet Large" e "Raddoppio 5GB internet 12 mesi" mentre l' altra mia opzione "Opzione internet extra free" riporta correttamente la data di rinnovo.
Saluti
simatica la nuava APP speriamo che duri
in bocca al lupo a tutti
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