annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM

Astronauta I livello

Rif.: Idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM

Ciao, mi piace molto questa iniziativa dato che sono cliente TIM da molti anni e l'app MyTim non ha mai subito cambiamento radicali, ne a livello funzionale ne a livello di design.
Mi piacerebbe poter gestire in modo migliore le mie offerte dall'app e che questa sia rinnovata dal punto di vista grafico, magari seguendo alcune linee guida di altre app concorrenziali!
Magari renderla anche più intuitiva renderebbe sicuramente noi clienti e utenti più felici!
Sono uno sviluppatore software e come tutti del campo ci teniamo che ogni app sia costruita in modo perfetto, all'app di MyTim (sopratutto per Android) manca ancora molto per entrare nel cerchio della perfezione! Spero investiate molto su questa app perché d'altro canto e un grandissimo mezzo di comunicazione e relazione tra voi di TIM e noi clienti utilizzatori.
La comunicazione è importante, non dimentichiamocelo!
Credo in voi...
Astronauta Iperconnesso