Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Come tutti gli altri sono molto contento che Tim finalmente si sia decisa a rinnovare l'applicazione dato che è una delle più brutte che ci sono tra gli operatori italiani.
Sarebbe davvero fantastico se venissero sviluppate due applicazioni diverse per Android e iOS e non venissero usati framework così da poter mantenere due grafiche diverse e che si adattino ad ogni sistema operativo. So che si tratta di lavoro in più dato che gli sviluppatori dovrebbero mantenere due sorgenti diversi ma un'applicazione nativa risulterebbe più bella e più reattiva.
Un'altra cosa che andrebbe inclusa sarebbe la possibilità di gestire più cose all'interno dell'applicazione perchè se deve aprire un sito preferisco che venga aperto in un browser esterno e non in una webview all'interno dell'app che non consente di autocompletare i campi, è più lenta e pure brutta.
L'altro must sarebbe la possibilità di scegliere quali offerte inserire all'interno del widget dato che molti piani hanno i Gb spezzati in varie opzioni, se sono costretto a sceglierne una sola delle 5 che ho attive il monitoraggio è a dir poco inutile.
Sarei felice di essere tra quelli che potranno testare l'applicazione in anteprima e sarebbe bello vedere alcune delle schermate che il team di sviluppo aveva pensato di adottare.
Amici della Community,
grazie per la partecipazione a questa Call for ideas e per le tantissime idee che state inviando per la nuova App MyTIM.
Da oggi, apriamo una nuova fase. Sarà possibile infatti richiedere di entrare a far parte del gruppo di test della prima versione Beta dell’App MyTIM.
Le candidature dovranno pervenire esclusivamente tramite questa pagina in cui sono indicati i requisiti necessari per poter partecipare.
Nota bene:
- Ogni candidato al beta-testing dovrà prendere visione e accettare le policy di riservatezza e di non divulgazione delle informazioni sull'App MyTIM e sul beta-testing.
- Tutte le candidature saranno valutate da TIM e, solo se accettate, entreranno a far parte del gruppo di Beta-Testing.
Grazie a tutti.
Mi accodo
@Stevetk Ottimo, mi sono già iscritto per un dispositivo.
Domanda: è possibile fare due richieste? Nel mio caso per un android e per un iPhone?
Grazie
Come hai fatto
@Anonymous ha scritto:
Come hai fatto
Ciao @Anonymous
puoi candidarti cliccando qui
@LookedPath ha scritto:
@Stevetk Queste sono davvero ottime notizie!
Verranno accettati gli utenti mano a mano o prima volete accumulare un po' di richieste per poi accetterne un po' in blocco?
Avete già un'idea se la beta partirà fra qualche giorno o se fra qualche settimana? Scusa le numerose domande ma come tutti gli altri qui sono molto curioso. ☺️
Ciao @LookedPath le candidature dovranno essere valutate quindi ci vorrà un po' di tempo. Vi teniamo aggiornati sugli ulteriori dettagli. Grazie!
Spero che la mia candidatura venga presa in considerazione
è possibile sapere in base a cosa verranno valutate le candidature? io mi sono iscritto ma onestamente non ho dovuto compilare nessun form che potesse farvi valutare la mia idoneità. spero comunque di venir selezionato
Concordo perfettamente e pienamente.
io penso che sia importante che dialoghi con TIM Personal visto che è stato aperto un canale di instant messaging di assistenza, potrebbe disorientare il cliente il fatto di trovare app diverse per avere supporto.
aggiungo che mi piacerebbe poter attivare le nuove sim dalla app, così come su TIM Personal posso attivare la carta di credito di TIM Personal, dico questo perchè mi sono trovata ad acquistare dei prodotti sullo store di TIM e mi sono state fornite delle sim in regalo, mi piacerebbe nn dover andare in negozio per attivarle.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010