annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM

tim ha pensato bene di togliere l'app per i cellulari samsung partendo da android 4.3 alle versioni precedenti.

Highlighted
Astronauta I livello

Buona sera a tutti,

sono intestatario di numerose schede TIm e non riuscendo a memorizzare tutti i numeri di cellulare vorrei poter associare ad ogni numero un'etichetta in modo da riuscire ad identificare immediatemente l'utenza in questione.

Che ne dite ? Possibile tale implementazione ? 

Astronauta I livello

Perché non è possibile accedere all'app. MyTIM con FaceID,bisogna ogni volta digitare il proprio USERNAME e là propria PASSWORD?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come sicuramente sarà già stato fatto notare anche da altri utenti, mancano le sezioni Richieste e Comunicazioni entrambe indispensabili per poter affrancare completamente l'utilizzo dell'applicazione dal portale web.

Sarebbe ideale se poteste (ri)considerarne l'aggiunta.

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Mi associo per la mancanza della sez. richieste e comunicazioni sarebbe gradito l'integrazione sull'app.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve

Vorrei sugerire alla direzione di TIM di inserire su APP MY TIM MOBILE un servizio aggiuntivo

INVIO SMS GRATIS   (max 10 al giorno )

100 caratteri a disposizione del cliente e 60 a disposizione di TM per un messaggio promozionale

Saluti

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Mi associo anch'io, mi piacerebbe venisse reintrodotta la sezione "Stato richieste" e "Comunicazioni DA e PER Tim", inoltre vorrei che nella sezione delle linee fisse venisse segnalata la "vera" offerta sottoscritta (e non una generica TIM SMART, TIM CONNECT, TIM SUPER) , cioè includendo le varie scontistiche, esattamente come viene segnalata in fattura, in modo da capire immediatamente, in caso di cambio offerta, se le scontistiche promesse vengono applicate.

Highlighted
Astronauta I livello

Aggiornate l'app con l'integrazione del codice puk come gli altri operatori!
Si è costretti a pagare e cambiare sim in caso di smarrimento del codice puk...sarebbe più semplice integrare il puk nella app come già fa la concorrenza. Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Entra nella pagina iniziale della chat e clicca sul badge dell’annuncio.
Poi clicca sulla scritta “questo link” E compila il forum con :nome ,cognome ed email.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10