annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Gestione app

Highlighted
Baby robot

Gestione app

Ciao  tutti . Nella app di 𝙏𝙄𝙈 ho memorizzato il numero del fisso per gestirlo autonomamente ma non riesco a gestire il mobile in quanto non mi fa inserire il

numero o almeno non sono capace. Qualcuna sa come fare a gestire sia il fisso che il mobile?? GraZie

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale I livello

Rif.: Gestione app

Ciao @rauccimaurizio ,

se ti può essere utile, ho trovato un post di risposta in community di qualche tempo fa. Prova.

@Vittorio973  ha scritto:

allora l'attuale App MyTIM Mobile (che come ben saprai è in lavorazione la nuova App) se sei connesso in modalità WiFi ti chiede i dati di login (username e password) ed una volta loggato ti farà vedere i dati della prima utenza mobile registrata.

Diversamente se accedi all'App da rete mobile si avvia l'interfaccia dell'Utenza in uso.

Per passare da un'Utenza all'altra, clicca sul menu a tendina (tre strisce orizzontali) in alto a sinistra e quindi dal relativo menu clicca su Le mie SIM quindi clicca su Cambia per passare all'altra Utenza.

Se ti compare un messaggio del tipo: Per accedere alle altre linee devi avere un account....

Allora dal menu a tendina clicca su Logout e loggati utilizzando username e password quindi seleziona memorizza password.

Spero di averti aiutato.

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
80
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello