annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fattura pagata risultante non pagata

Alfius
Astronauta I livello

Fattura pagata risultante non pagata

Buongiorno,  sabato 23 alle 18 circa ho pagato la bolletta di gennaio 2021  tramite app my Tim, con Carta. Solitamente dopo il pagamento l'app non mi propone più di ripagare la stessa bolletta. Ad oggi 26, tramite app my Tim risulta ancora da pagare.  Accedendo da mytim fisso da PC invece mi risulta pagata. Non sto capendo molto... Ho chiamato il call center  mi ha detto di aspettare fino al 4 febbraio ovvero 4 giorni prima della scadenza. Che fare?

5 RISPOSTE 5
matrixio76
Astronauta II livello

Rif.: Fattura pagata risultante non pagata

Sono nella solita situazione , mi era successo pure il mese scorso io pago con PayPal . Il mese scorso ho risolto mandando il codice transazione. Questo mese non lo hanno voluto e mi hanno detto di richiamare prima della scadenza. Inizia a diventare fastidiosa la cosa . Hanno sicuramente problemi con l app che non si aggiorna e se una persona si scorda di aver pagato può pagare più volte...

marcobottinelli
Astronauta I livello

Salve stesso problema. Fattura pagata con paypal il 19 gennaio. Ieri da pagata è ridiventata da pagare. Chiamato 187 l'operatore mi ha detto che era un semplice problema di riallineamento e che in pochi minuti sarebbe tornata in stato "pagata". Ovviamente non è successo. Mi incuriosisce la risoluzione con il codice di transazione. Mi potrebbe dire esattamente come lo ha inviato alla tim? Grazie

Atti2
Astronauta I livello

É successo anche a me, giorno 20 ho pagato la fattura di gennaio 2021 con PayPal tramite applicazione my tim. Credito detratto e la fattura, come di norma, risultava pagata, oggi su MyTIM risulta da pagare

matrixio76
Astronauta II livello

Ho dovuto fare 2 /3 chiamate alla fine ho beccato una persona competente che ha aperto un ticket e si e' segnata il codice di transazione . Il mese scorso ho risolto cosi'. Spero che non succeda piu perche' ho perso troppo tempo per un pagamento che avevo effettuato ...
TIm deve risolvere al piu presto questo problema che ha nell app , ho gia' letto che sono diverse le persone con questo problema in piu qualcuno ha pagato anche 2 volte la solita bolletta perche non risultava pagata.

Alfius
Astronauta I livello

Non capisco una cosa che poi è quella fondamentale per me: se la bolletta sul sito web (da PC) risulta pagata, in teoria non dovrei avere problemi di alcun genere, del tipo che mi disattivano la linea o che mi mandino con la mora la prossima bolletta. Quindi se sito mobile, call center, e app my Tim, mi dicono che NON HO PAGATO, e invece il sito web mi dice che ho PAGATO; chi è che ai fini commerciali da l'input di registrare la mia bolletta come pagata nei registri sotterranei e segreti di TIM? PARADOSSALE.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25