annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Errore portabilità

GiadaFvr
Baby robot

Errore portabilità

Ciao a tutti,

sono cliente Tim Fisso e tramite la app MyTim, venerdì scorso ho aperto il procedimento per la richiesta di portabilità del mio numero cellulare. Peccato che, al termine dell'inserimento dati, si è verificato un errore e la mia richiesta non è andata a buon fine, anche se i 25 euro mi son stati trattenuti.

Sono riuscita con fatica a contattare un operatore che mi ha consigliato di inviare una mail a documenti119@telecomitalia.it con lo screen del mio storico movimenti ma, al momento, i miei 25 euro sono ancora "congelati" e nessuno mi ha risposto, anche solo per rassicurarmi riguardo al rimborso.

Come posso fare? sinceramente finchè non mi riaccreditano i miei 25 euro non ho intenzione di riprovare...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
16
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6
Astronauta Iperconnesso
6