annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dubbi su chat TIM da app

Astronauta II livello

Dubbi su chat TIM da app

Ciao a tutti! Vi è mai capitato di ricevere risposta dalla chat con gli operatori fatta tramite la app? Avete mai avuto l'impressione di essere veramente assistiti? Capita solo a me?

[POST EDITATO: se ci sono dubbi sulla moderazione puoi scrivere in privato chiedendo ai moderatori spiegazioni.
leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Dubbi su chat TIM da app

Ho una chat in MyTim e in Tim Personal che va avanti da più di 2 mesi per un problema tecnico (fortunatamente secondario). Le risposte sono standard, preconfezionate, ripetitive e per ora inutili. Un'assistenza fatta così non serve a niente.

Astronauta II livello

Chat inutile! Oltre il fatto che ti rispondono dopo svariate ore, le risposte che ti danno non sono mai d’aiuto. Conviene chiamare direttamente il 119 quando si ha un problema. 

Comandante spaziale I livello

La soluzione migliore è sempre riuscire a parlare con un operatore in carne e ossa Mà a volte è difficile 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Comandante spaziale II livello Mit

@GianniG 

La mia è una questione tecnica particolare e gli operatori al 187 non sanno assolutamente niente di problematiche tecniche del genere, fra l'altro difficili da spiegare a voce.  Almeno quelli della chat girano il problema al reparto tecnico, tutto scritto e con screenshot inoppugnabili, ma è un continuo rimpallo con fraintendimenti fra di loro.
Il 187 guasti si occupa solo di guasti notori, se si presenta un malfunzionamento particolare passa parecchio tempo prima che si trovi qualcuno all'altezza. Aspetto da 2 mesi, fortunatamente non è un problema fondamentale e riguarda proprio MyTim:  non è visualizzata la parte internet e email, manca proprio, assente, non c'è.  Ammettono il problema ma dopo ben 2 mesi tutto è rimasto com'era...

Highlighted
Astronauta II livello

Io addirittura sono stato preso in giro con messaggi copia&incolla e risposte "presa in giro". Sono arrivato agli insulti (e per scriverli devi avere davvero tanta rabbia!!!). Ho riferito di un problema con una SIM acquistata da un loro promoter in uno stand...mi hanno detto di ricontattare...il promoter!!!! Vi sembrano persone normali? Qual è la loro assistenza? Io ho un SIM con ex numero Iliad. Non riesco a parlare con il 119 perché dice che il sistema non riconosce il numero. Dovrò necessariamente cambiare gestore!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

158
Pilota dello Shuttle I livello
155
Comandante spaziale III livello
115
Guardiano della Galassia II livello
112
TIM crew
81