annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Domiciliazione bancaria

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Domiciliazione bancaria

Come faccio ad attivare la domiciliazione bancaria per le mie bollette Tim rete fissa?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Domiciliazione bancaria

12 RISPOSTE 12
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Highlighted
Baby robot

Online nella sezione MyTIM Fisso
my TIM fisso App MyTIM Fisso da smartphone/tablet
servizio clienti Servizio Clienti linea fissa 187 comunicando il tuo codice Iban
ufficio postale Direttamente al tuo istituto bancario
o presso l'ufficio postale
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno.
A mia cugina ho fatto attivare la domiciliazione. È andato tutto a buon fine, le hanno rimborsato i 6 euro per anticipo chiamate e in fattura risulta già che il pagamento avverrà sul suo conto.
Ma una cosa non mi è chiara: ha ricevuto la fattura cartacea, nonostante abbia attivato il conto online. Ok, è la prima fattura dopo l'attivazione della domiciliazione e da quello che ho letto è normale che arrivi almeno un carteceo (sperando sia l'ultimo). Ma la domanda è : siamo sicuri che la fattura venga pagata con addebito in c/c nonostante sia arrivato il cartaceo? Comunque fa fede quello che è riportato in bolletta, giusto? Pagando con bollettino non c'è poi il rischio che la fattura venga pagata due volte?
Grazie a chi mi risponderà.
Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Domiciliazione bancaria

Buongiorno, è dal 6 aprile che aspetto la chiamata del 187 per attivare la domiciliazione bancaria. Tramite sito e tramite app mi dà errore e mi dice di contattare il 187. Alla banca tramite i codici che ci sono nel bollettino postale gli da errore o non sanno nemmeno cosa fare. Come mai tutto questo ritardo da parte del 187? Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Domiciliazione bancaria

Salve, vorrei capire se la domiciliazione bancaria è andata a buon fine in quanto nello stato richieste dell’app porta la dicitura “evaso” ma nei “miei dati” risulta ancora “in corso”.
Highlighted
Baby robot

Domiciliazione

Buonasera,
come posso fare per contattare qualcuno che mi sappia dire se la mia richiesta di domiciliazione bancaria sia andata a buon fine, visto che risulta evasa, ma le bollette continuano ad arrivare nelle stesso modo e soprattutto senza lo sconto dovuto.

Grazie
Highlighted
Astronauta II livello

Maledetta domiciliazione bancaria

Ma vi pare possibile che da 8 mesi chiedo in tutti i modi l'attivazione della domiciliazione bancaria e ad oggi ancora mi arriva il bollettino cartaceo?
Non è possibile!
Highlighted
Baby robot

Buongiorno

ho attivato con tim una linea internet veloce con domiciliazione bancaria ma funziona a  mesi alterni !!! sono già andato in banca, abbiamo rifatto tutta la procedura (venendomi a costare di più!!!) sembrava andato tutto a buon finine ma dopo 2 mesi di pagamenti regolari, mi arriva una bolletta dove la domiciliazione bancaria è disattivata!Ho pure telefonato, ma non mi risolvono il problema. Non so più cosa fare, mi stanno stancando e penso di dare disdetta, perchè a causa di questo mi addebitano spese ulteriori!!!!!!!!!

Spero di essere contattato da tim per la questuione, nel frattempo sto valutando di rivolgermi a federconsumatori!

Highlighted
Moderatore

Ciao @ivanmarchini ,          

ho spostato il tuo post in una conversazione già esistente sull'argomento dove sono già presenti risposte e chiarimenti.  Consiglio: prima di postare, usa il motore di ricerca della Community per controllare che non siano già presenti già conversazioni sull'argomento che si vuole trattare.

Grazie della collaborazione e buona navigazione in We TIM

Highlighted
Astronauta I livello

MA DOVE DEVO ENTRARE IN MY TIM PER FARE LA DOMICILIAZIONE

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Come domiciliare le fatture su Carta di Credito o IBAN tramite l’App MyTIM

Salve. Ho richiesto la domiciliazione delle fatture oltre due mesi fa ma non è ancora attiva. Come mai? 

Astronauta I livello

Rif.: Come domiciliare le fatture su Carta di Credito o IBAN tramite l’App MyTIM

Non riesco ad effettuare la domiciliazione dallapp mytim

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello