Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Buongiorno, è dal 6 aprile che aspetto la chiamata del 187 per attivare la domiciliazione bancaria. Tramite sito e tramite app mi dà errore e mi dice di contattare il 187. Alla banca tramite i codici che ci sono nel bollettino postale gli da errore o non sanno nemmeno cosa fare. Come mai tutto questo ritardo da parte del 187? Grazie
Buongiorno
ho attivato con tim una linea internet veloce con domiciliazione bancaria ma funziona a mesi alterni !!! sono già andato in banca, abbiamo rifatto tutta la procedura (venendomi a costare di più!!!) sembrava andato tutto a buon finine ma dopo 2 mesi di pagamenti regolari, mi arriva una bolletta dove la domiciliazione bancaria è disattivata!Ho pure telefonato, ma non mi risolvono il problema. Non so più cosa fare, mi stanno stancando e penso di dare disdetta, perchè a causa di questo mi addebitano spese ulteriori!!!!!!!!!
Spero di essere contattato da tim per la questuione, nel frattempo sto valutando di rivolgermi a federconsumatori!
Ciao @ivanmarchini ,
ho spostato il tuo post in una conversazione già esistente sull'argomento dove sono già presenti risposte e chiarimenti. Consiglio: prima di postare, usa il motore di ricerca della Community per controllare che non siano già presenti già conversazioni sull'argomento che si vuole trattare.
Grazie della collaborazione e buona navigazione in We TIM
MA DOVE DEVO ENTRARE IN MY TIM PER FARE LA DOMICILIAZIONE
Salve. Ho richiesto la domiciliazione delle fatture oltre due mesi fa ma non è ancora attiva. Come mai?
Non riesco ad effettuare la domiciliazione dallapp mytim
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010