annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dettaglio e Costi Traffico non funziona (MyTIM Mobile)

Astronauta II livello

Dettaglio e Costi Traffico non funziona (MyTIM Mobile)

Salve, ho provato ad aprire l'area Dettaglio e Costi Traffico della mia linea mobile e, invece di aprirsi come di consueto, mi chiede di cliccare su INVIA CODICE, non so perché. Purtroppo, al momento, il mio cellulare non funziona, quindi mi domando se sia possibile l'invio del codice alla mail associata al profilo MyTIM.

6 RISPOSTE 6
Comandante spaziale II livello

Rif.: Dettaglio e Costi Traffico non funziona (MyTIM Mobile)

Ciao @Ica_J,

nel frattempo sei riuscito a risolvere?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Ciao, 

no, purtroppo non sono riuscita a risolvere, non ho ancora ricevuto nessuna risposta...

Comandante spaziale I livello

Ciao @Ica_J

puoi spiegarci meglio alcuni dettagli?

Se accedi da web nella sezione MyTIM visualizzi correttamente il dettaglio dei costi?

Puoi avere info sulla tua linea utilizzando l'App MyTIM Mobile da qualsiasi smartphone purchè l'Utenza sia TIM, basterà infatti loggarti con le tue credenziali. Prova a fare questo tentativo e vedi se visualizzi correttamente i movimenti della tua linea.

Aspettiamo tuoi riscontri.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta II livello

Ciao, grazie della risposta.

Il problema lo riscontro proprio sul sito web: ho provato più volte a loggarmi su MyTIM Mobile (che, tra l'altro, ogni volta dà problemi con le pagine con continui messaggi "Si è verificato un problema. Riprova più tardi" pressochè ad ogni operazione che si provi ad effettuare), poi, ho provato ad aprire la sezione Dettaglio e Costi Traffico, ma non mi compare il solito classico elenco delle operazioni, ma chiede di cliccare su INVIA CODICE per poter ricevere un sms con appunto un codice da inserire nello step successivo. Purtroppo, al momento, il mio cellulare non funziona, quindi preferirei ricevere il codice tramite la mail che ho associato al mio profilo, dato che ora chiedono di registrarsi con l'indirizzo e-mail.

Ciao @Ica_J

credo di aver individuato (capito) il tuo problema.

Procedi nel seguente modo:

Dal browser del PC vai sul portale TIM quindi clicca su MyTIM.

A questo punto effettua una nuova registrazione da zero (non preoccuparti il precedente Account verrà sovrascritto).

Come username usa un indirizzo di posta elettronica che non sia stato associato ad una Utenza TIM che non sia la tua (poichè i dati verranno incrociati col tuo codice fiscale), quindi scegli la nuova password.

Successivamente ti verrà richiesto il tipo di utenza, quindi inserisci il numero di telefono mobile, e alla richiesta di sovrascrizione dell'Account scegli SI (o OK). Al termine delle operazioni ti sarà inviata una mail di verifica all'indirizzo  di posta elettronica da te specificato come username (potranno passare anche un paio di ore).

Una volta ricevuta la mail e cliccato sul link di verifica, il tuo Account sarà nuovamente operativo al 100%.

Da questo momento in poi potrai consultare tutte le sezioni della tua Utenza.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, grazie della risposta.

Posso utilizzare un indirizzo di alice mail?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
1410
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
374