annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Curiosità su App MyTIM Fisso...

Esploratore di Pianeti I livello

Curiosità su App MyTIM Fisso...

Volevo chiedere come eliminare alla sezione modem nella lista dispositivi, un dispositivo perennemente visibile alla voce rete domestica...ho provato più e più volte ad eliminarlo ma niente, ho provato a resettare il modem e anche in questo caso riappare sempre, ho provato anche dalla pagina internet del modem e anche li niente.

Sapete se c'è una procedura? non che mi dia fastidio ma vederla li quando faccio delle verifiche su varie cose e quindi anche sul modem me la ritrovo sempre li in attesa non so di cosa.

4 RISPOSTE 4
Community crew

Rif.: Curiosità su App MyTIM Fisso...

a non ho capito, vuoi eliminarlo dall'app?

Dall'app la elimino ma poi riappare come se fosse memorizzata chi sa in quale limbo...cmq come dicevo non è che mi da fastidio però sarebbe interessante capire come eliminare dispositivi che non vengono più utilizzati.
TIM crew

di che dispositivo si tratta? se ricompare sempre vuol dire che il modem lo vede o se lo ricorda

Highlighted

Si tratta di uno smartphone che non ho più, però pur eliminandolo dalla lista mi compare sempre...ho provato pure a resettare il modem ma niente, bo non so più che inventare anzi lo lascio lì e buonanotte.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2775
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
368