annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come gestire linea fissa e mobile su app MyTIM ?

Highlighted
Astronauta I livello

Come gestire linea fissa e mobile su app MyTIM ?

Ccon la nuova applicazione riesco solo a vedere la linea fissa e non quella mobile,cosa devo fare?

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale III livello

Rif.: Come gestire linea fissa e mobile su app MyTIM ?

Ciao @meimone 

hai inserito il numero mobile?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

no
non trovo dove inserire il mio numero mobile
il numero fisso è stato inserito automaticamente
Comandante spaziale I livello

COME ACCEDERE A MYTIM FISSO E MYTIM MOBILE CON L' ACCOUNT My TIM:

Se sei intestatario di più linee TIM effettua una nuova registrazione a MyTIM per accedere con una sola username e una sola password a tutte le tue linee Fisse e Mobili, altrimenti puoi continuare ad utilizzare le tue credenziali di My TIM Fisso o My TIM Mobile ed accedere ai dati della tua linea fissa o mobile. Se hai già un account di posta elettronica del tipo alice.it o tim.it associato alla tua linea fissa o mobile, le tue credenziali sono già valide per accedere a MyTIM.

Puoi registrarti a MyTIM ovunque ti trovi in pochi click da mobile, pc o tablet.

DA CASA:

Se sei a casa ti basterà navigare dalla tua linea ADSL o Fibra TIM e procedere alla registrazione dal tuo PC o dal tuo smartphone in connessione Wi-Fi. Se sei titolare di una o più linee TIM ti consigliamo di registrare la linea di casa dalla quale stai navigando.

IN MOBILITÀ:

Se sei fuori casa ti basterà navigare con il tuo smartphone o tablet su rete mobile TIM. Se sei titolare di una o più linee TIM ti consigliamo di registrare la linea mobile dalla quale stai navigando.

L’account MyTIM ti garantisce il massimo della protezione attraverso l’utilizzo dei migliori protocolli di sicurezza. Inoltre ti avvisa ad ogni accesso a tutela della tua privacy.
Gianni G.
Anonymous
Non applicabile

b. giorno a tutti, scusate, sono nuovo, ho un problema con la nuova app di my tim, io nell'app visualizzo tutto per il mobile, ma non mi fa inserire la linea fissa di casa, sempre intestata a me, non mi da la possibilita di visualizzare i dati della linea fissa di casa sempre tim.

saluti enzo.

Astronauta I livello

Aggiungere utenza fisso su app my tim

Salve a tutti, 

ho un'utenza sia mobile che fisso con tim.

Sull'app my tim mi compare solo il mio numero di telefono mobile, ma al momento non c'e il numero di telefono fisso.

C'e qualche prodecura particolare da effettuare sul mio profilo ?

grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
176
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
127
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew