annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Bonus 7 euro ricarica da App

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera ho appena ricaricato da app con PayPal 15 euro x ottenere 7 euro di bonus in più ma non mi sono stati accreditati. Altre volte con offerte simili era sempre andato tutto bene...è capitato a qualcuno? L'offerta è valida oggi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Bonus 7 euro ricarica da App

Noi non siamo la tim

Dovresti rivolgerti all'assistenza mobile

Assistenza Tecnica Mobile

• Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
  • Invia un Fax al numero 800 600 119
  • Invia una mail a 119@telecomitalia.it
  • Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Chatta tramite l’app My TIM cliccando su Chat
  • Chatta tramite il sito Tim.it. Dopo il login puoi cliccare su "hai bisogno di aiuto" nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE
  • Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
Highlighted
Astronauta I livello

In data 18/03/2020 ho fatto una ricarica di 15€ dopo aver ricevuto un vostro messaggio nel quale dicevate che facendo una ricarica del genere avrei ricevuto 7€ in più. La ricarica l ho fatta con la mia carta associata a pAypal ma non ho ricevuto i 7€... mi potreste aiutare?

Highlighted

Noi non siamo la tim

Dovresti rivolgerti all'assistenza mobile

Assistenza Tecnica Mobile

• Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
  • Invia un Fax al numero 800 600 119
  • Invia una mail a 119@telecomitalia.it
  • Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Chatta tramite l’app My TIM cliccando su Chat
  • Chatta tramite il sito Tim.it. Dopo il login puoi cliccare su "hai bisogno di aiuto" nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE
  • Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me e successo lo stesso ho provato a chattare con uno operatore ma non ho risolto .aldo ciao

Highlighted
Astronauta I livello

Ho avuto lo stesso problema anche io...mi hanno accreditato solo i 15 euro di ricarica ma non i 7 di bonus...

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho ricaricato 15 euro con carta di credito, ma i 7 euro di bonus non mi sono arrivati, perché ?

Highlighted
Astronauta I livello

Idem

Highlighted
Astronauta II livello

Salve. Ho contattato l'assistenza senza ricevere ancora una risposta. Ho chiesto informazioni riguardo la ricarica di 15€ che ho effettuato ieri sera, 18 marzo, pagando con PayPal. Ho notato che le 7€ in promozione non sono state ancora accreditate, e non compaiono nella home e nella lista dei movimenti, a differenza delle altre volte. Vorrei sapere il motivo, visto che è un'operazione che non richiede del tempo. Visto il momento ci tengo a precisare che non è una questione di vita o di morte, però prima di perderli preferirei donarli, anche se sono pochi euro. Grazie.

Highlighted
Astronauta II livello

Anch'io ho evidenziato il fatto. Stessa identica cosa, dopo la ricarica effettuata mercoledì sera, 18 marzo, alle 22. Non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Domattina chiamerò il 119. Come ho specificato, visto il momento, non è assolutamente una questione di vita o di morte, però preferirei donarli prima di perderli.

Highlighted
Astronauta II livello

L'operatore del 119 ha detto che loro non possono erogare accrediti e che la questione va risolta con l'assistenza dell'app. 

Highlighted
Astronauta I livello

Quale sarebbe l assistenza della app? 

Anche a me ancora nulla..

Highlighted
Astronauta II livello

Questa. Dove stiamo parlando adesso (WE TIM). Aldilà della risposta molto superficiale, l'operatore è stato poco convincente perché ha ribadito più di una volta di non essere a conoscenza del bonus di 7€ del 18 marzo. Così ho chiamato di nuovo il 119 e un secondo operatore mi ha confermato subito di essere a conoscenza del fatto. Ha detto che si è trattato di un problema generale e che le segnalazioni sono molte e in fase di elaborazione. Mi ha assicurato che provvederanno al più presto ad erogare il bonus. Aspettiamo!

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Anche io ho effettuato una ricarica sulle 22:30 e bonus accreditato dopo circa mezz' ora... Sembra banale chiederlo però per scrupolo... La ricarica è stata pagata tràmite conto PayPal, giusto ? Perché era condizione vincolante all' accredito del bonus !! A differenza di altre volte che si poteva pagare anche con carta di credito stavolta era obbligatorio fare il pagamento con PayPal !! 

AB / 049
Highlighted

Ho fatto due ricariche da App con messaggio +7€ ad ogni ricarica di almeno 15€ il giorno 18 mese corrente. Ad oggi  nessun bonus accreditato, qualche giorno fa l'ho segnalato ad operatrice del 119 che dopo aver riscontrato disse che avrei dovuto ricevere a breve un messaggio di accredito ma ad oggi nulla

Highlighted
Astronauta II livello

Stessa identica cosa che hanno detto a me, e ad oggi ancora nulla. Ormai mi sono rassegnato.

Highlighted
Baby robot

Non ho ricevuto la ricarica di 7 euro in omaggio alla mia di 15 euro. Cosa devo fare?

Highlighted
Astronauta I livello

Ho effettuato 1 ricarica di 15euro da App il 18.03 ma il bonus di 7euro non mi sono state accreditate voglio chiarimenti 

Highlighted
Astronauta I livello

Purtroppo nn ci resta che attendere.anche io ho lo stesso problema.

Highlighted
Astronauta I livello

Risolto niente.

Highlighted
Astronauta I livello

Ho ricarocato da app tramite paypal come richiesto dalla promo, per altre Esigenze ho parlato con un operatore TIM e ho chiesto anche perché non avevo ancora ricevuto il bonus dei sette euro, mi ha risposto che risultava e che mi sarebbe stato accreditato entro martedì mercoledì della settimana scorsa dato che sabato e domenica gli addetti a  ciò non lavoravano. È passata più di una settimana, non li ho ricevuti e non riesco a mettermi in contatto un operatore tim come posso risolvere?

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

L' unica a sto punto è fare un reclamo scritto puoi farlo tramite app. ma la vedo dura che ti risponderanno in questo periodo, oppure tramite Conciliaweb. Fai sapere

AB / 049
Highlighted
Astronauta I livello

salve anche io il 18 marzo ho ricaricato 17 euro con promo se si caricava oltre 15 vi era 7 euro di bonus mai arrivati, poi dopo tante ore perse e incazzamenti ho scoperto il trucco avevo caricato da paypal come richiesto ma dal sito my tim mobile anziche da app my tim che sul pc e nuova, stanno giocando e facendo leva su questo e sulla buona fede dei clienti per non dare la ricarica

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
24
Esploratore di Pianeti III livello
14