annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Bolletta pagata dopo tre giorni risulta non pagata

Fabio820611
Astronauta I livello

Bolletta pagata dopo tre giorni risulta non pagata

Salve giorno 24 ho pagato la bolletta tramite l app MyTIM ma dopo tre giorni risulta non pagata, ho chiamato al operatore 187 di cui sinceramente c’è poco da fidarsi, e mi ha detto che è tutto apposto, che a loro risulta pagata ma per l app risulta non pagata, adesso mi stanno facendo seriamente incazzare!!

4 RISPOSTE 4
renzoaliberti62
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Bolletta pagata dopo tre giorni risulta non pagata

ciao rispondo alla tua domanda a me e successa la stessa cosa io la fattura lo pagata tramite applicazione dopo 10 giorni mi e arrivata la lettera della Tim dicendomi che non avevo pagato io allora ho chiamato il 187 parlando con un operatore e mi ha detto che tutto in regola quindi molte volte succedono dei imprevisti che neanche loro sanno.buons serata

aliberti Renzo
Salvatore152
Baby robot

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa.

Pagamento effettuato il 26 Gennaio. Sull'app risultava "pagata", adesso controllo e compare "non pagata". 

Peccato che sull'app della banca risulta la transazione nell'estratto conto.

L'operatore del 187 mi ha consigliato di aspettare qualche giorno per vedere se ci sono aggiornamenti.

Voi avete risolto?

Fabio820611
Astronauta I livello

Ciao, allora ,io avendo pagato con PayPal, ho subito segnalato la cosa telefonicamente, PayPal gli ha congelato la bolletta da me pagata, ora se loro rispondono che è andato a buon fine e quindi risolvono il problema che risulta non pagata  PayPal gli lascia i soldi  se invece insistono che a loro non risulta pagata, cosa impossibile, PayPal mi rimborsa il denaro, quindi le 38 euro tornano indietro a me!!Ovviamente dopo dovrei andarla a pagare al tabacchino!!Semplice semplice 

Fabio820611
Astronauta I livello

Ciao a me il primo operatore che avevo chiamato due giorni fa', mi aveva riferito che la bolletta risultava pagata, oggi mia madre gli ha chiamato e gli hanno detto che risulta scoperta, quindi non pagata, a questo punto ho fatto intervenire PayPal, dato che la Tim e un azienda truffaldina, e hanno fatto un reclamo, in questo caso se Tim risponde significa che il pagamento lo hanno ricevuto e quindi devono aggiustare la cosa e regolarizzare il pagamento, se non dovessero rispondere e quindi risulta ancora non pagata PayPal mi rimvorsa la somma che avevo pagato!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
25
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
7