annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Beta-testing: gestione della linea fissa con la nuova app MyTIM Beta

Moderatore

Beta-testing: gestione della linea fissa con la nuova app MyTIM Beta

Amici della Community We TIM ,
con la nuova release dell’app MyTIM Beta è ora possibile controllare da smartphone, oltre alle linee mobili prepagate, anche le vostre linee fisse!

Le nuove funzionalità introdotte sono:

• Consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea fissa;
  • Consultare le fatture dell’ultimo anno;
  • Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download;
  • Pagare la fattura con carta di credito o PayPal.

Vorremo usare questo thread per chiedervi di testare l’app e farci avere feedback e suggerimenti utili sulle nuove funzionalità introdotte.

Al momento la versione beta dell’app MyTIM dedicata alle linee fisse è disponibile solo per sistema operativo Android. Presto sarà disponibile anche per iOS.

Provate l’app e fateci sapere cosa ne pensate rispondendo qui sotto ;)

Nota: NON postate qui reclami, segnalazioni di disservizi, interventi e link polemici o comunque off-topic perché saranno rimossi.

Moderatore
15 RISPOSTE 15
Astronauta I livello

Rif.: Beta-testing: gestione della linea fissa con la nuova app MyTIM Beta

Ciao, non avendo la linea mobile associata a quella fissa mi trovo in difficoltà nel tenere sott'occhio i due account, è possibile inserire un modo rapido per passare ai due account?

In maniera simile ad altre app dove vengono salvat i dati di accesso e si può passare da un account all'altro senza dover uscire ed inserire le credenziali ogni volta.

Cordiali saluti.

Pilota dello Shuttle I livello

QUando fai l'accesso al mytim non ti chiede di passare all'account unico? So che tutti i vecchi account separati fisso e mobile devono essere convertiti. Io l'ho fatto e infatti sull'app è apparso automaticamente il fisso insieme al mobile. ciao.

@PaMaBa  ha scritto:

Ciao, non avendo la linea mobile associata a quella fissa mi trovo in difficoltà nel tenere sott'occhio i due account, è possibile inserire un modo rapido per passare ai due account?

In maniera simile ad altre app dove vengono salvat i dati di accesso e si può passare da un account all'altro senza dover uscire ed inserire le credenziali ogni volta.

Cordiali saluti.

Astronauta I livello

@VeeJay  ha scritto:

QUando fai l'accesso al mytim non ti chiede di passare all'account unico? So che tutti i vecchi account separati fisso e mobile devono essere convertiti. Io l'ho fatto e infatti sull'app è apparso automaticamente il fisso insieme al mobile. ciao.

Non sono intestati entrambi a me.

Astronauta Iperconnesso

Ciao a tutti.

L' ho appena installata e come grafica mi piace, in linea con l' app My Tim che era stata rinnovata in tempi piuttosto recenti.

Sono andata sulla sezione Linea Fissa e su Modem e invece di farmi vedere le info del wifi mi fa aprire l' app My Tim Fisso.

Presumo e spero che essendo appunto in Beta non abbia ancora tutte le funzioni integrate...così sennò ha poco senso 😉

Astronauta Iperconnesso

Ho ricevuto l'invito a partecipare a questo sondaggio, ma onestamente ho perso ore per accedervi, perchè sul mobile mi ha accettato con la prima PW ricevuta da TIM , che mi chiedeva di MODIFICARE al primo ingresso al sito, e così ho fatto esattamente l'8 del mese corrente. Purtroppo oggi per scaricare la mia fattura mensile, non mi faceva accedere nemmeno dal PC , dopo aver modificato e salvato le PW ! Totale mi ha fatto impazzire, sul PC ho dovuto inserire il precedente "user name" con la nuova PW dell'8 c.m. (c.m. sta per corrente mese), Mentre sul mobile ha accettato "l'indirizzo e-mail" (che TIM dice sarà d'ora innanzi sostituito al nick name) e, per contro ha accettato la PW che mi ha inviato TIM via e-mail che dal PC avevo subito modificato come da loro istruzioni.

Vi confesso che non riesco ad entrare nemmeno qui per rispondere ai vostri quesiti e tanto meno ai miei, anche se avrei davvero molte cose da esporre.

Per concludere, al momento l'unica cosa che la APP di MyTIM mi fa controllare è la velocità, della quale, se comporta tutti questi problemi, cioè ore per trovare un PW che TIM stessa non ha registrato, IO NON POSSO FARCI NIENTE e me ne importa anche meno ! TOTALE MI HA FATTO ACCEDERE COL VECCHIO NICK NAME E LA PW NUOVA SALVATA DAL MAC ! Smiley sconcertato

Del senno di poi son piene le fosse
Astronauta I livello

Grazie. Suggerisco di inserire nell'app la possibilità di gestire una black list per la linea fissa.

az

@Claudia  ha scritto:

Amici della Community We TIM ,
con la nuova release dell’app MyTIM Beta è ora possibile controllare da smartphone, oltre alle linee mobili prepagate, anche le vostre linee fisse!

Le nuove funzionalità introdotte sono:

• Consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea fissa;
  • Consultare le fatture dell’ultimo anno;
  • Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download;
  • Pagare la fattura con carta di credito o PayPal.

Vorremo usare questo thread per chiedervi di testare l’app e farci avere feedback e suggerimenti utili sulle nuove funzionalità introdotte.

Al momento la versione beta dell’app MyTIM dedicata alle linee fisse è disponibile solo per sistema operativo Android. Presto sarà disponibile anche per iOS.

Provate l’app e fateci sapere cosa ne pensate rispondendo qui sotto ;)

Nota: NON postate qui reclami, segnalazioni di disservizi, interventi e link polemici o comunque off-topic perché saranno rimossi.

Astronauta I livello

ok ho fatto l accesso all app sul mio iphon e mi dici e che non sono un cliente tim 

RAD
TIM crew

@AZAZ  ha scritto:

Grazie. Suggerisco di inserire nell'app la possibilità di gestire una black list per la linea fissa.

Quanto chiedi ora non si può fare (su nessuna app) perché la prestazione di black list VoIP non c'è in rete TIM!

Astronauta I livello

ok. non si fa con una app, ma avendo il modem il "registro delle chiamate", non dovrebbe essere impossibile inserire nel firmware del modem la gestione di una black list. capisco che non c'entra niente con l'app, ma ci provo a segnalare una richiesta che farebbe felici molti. Ora mi devo affidare ad un baracchino esterno... 

TIM crew

@AZAZ  ha scritto:

ok. non si fa con una app, ma avendo il modem il "registro delle chiamate", non dovrebbe essere impossibile inserire nel firmware del modem la gestione di una black list. capisco che non c'entra niente con l'app, ma ci provo a segnalare una richiesta che farebbe felici molti. Ora mi devo affidare ad un baracchino esterno... 

Molti l'hanno segnalata, se ne parla da mesi lato Modem e app TIM Telefono, quindi su questo post sembra fuori luogo.

Si farà per bene quando ci sarà la prestazione in rete TIM.

Astronauta I livello

io continuo ad vedere le linee mobili con MYTIM e la fissa con MYTIMFisso

Esploratore di Pianeti III livello

io uso la beta da almeno 6 mesi e non ho visto grosse modifiche sul fisso.

Continua a non dare informazione cliccando sui dettagli dei servizi aggiuntivi (Internet)

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Astronauta I livello

ciao per iphone è uscita la app ?

Astronauta Iperconnesso

Purtroppo a me questa app su Android NON funziona ! Quando cerco di accedere mi chiede telefono e password, ma non le accetta, continua a ripetere che ho solo un n° di tentativi e poi di provare più tardi oppure che al momento il servizio NON funziona ! ... Inizialmente accettava la password inviatami da TIM, che chiedevano di modificare al primo ingresso eseguito sul PC iMAC, e inoltre continuano ad avvisare che il nick sarà solo il tuo indirizzo e-mail. Eppure per quanti ripetuti tentativi abbia fatto, non accetta nemmeno quelli impostati dal PC fisso. TUTTO QUESTO DAL 23.02.19 da quando ho scaricato la fattura. Mi hanno inviato una e-mail per il recupero delle credenziali, MA CONTINUA A NON FUNZIONARE ecco cosa risponde anche adesso :

"Siamo spiacenti, al momento non è possibile soddisfare la tua richiesta.
Ci scusiamo per l’inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi."

Bye bye - Good night Smiley triste

Del senno di poi son piene le fosse
Cyborg

Ho installato la beta e speravo, visto che nella ufficiale non si vede, di avere anche la gestione della mia linea mobile a contratto. Nel mio account unico ho tre mobili intestastati a me di cui 2 ricaricabili, che vedo, ed il mio a contratto che pero' non vedo.. Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
103