annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

App mytim errore

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

App mytim errore

App che da errore, disinstallata , riinstallata , fatta nuova registrazione tutto ok .
Ma quando cerco di entrare (email + pass giuste provate da PC e da smartphone) non mi fa entrare e da errore dice di riprovare più tardi
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: App mytim errore

Provate tutte le soluzioni senza esito positivo, ho scritto un email a : mytim.app@telecomitalia.it

sottoponendo il problema e indicando la mia email per il login e numero di telefono.

Mi hanno risposto solo ieri dicendo di disintallare e reinstallare ed ora funziona bene 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale I livello

Rif.: App mytim errore

Non fare copia incolla di pass e mail
Scrivi le prova così
Buona serata
Gianni G.
TIM crew

Rif.: App mytim errore


@perpigia  ha scritto:
App che da errore, disinstallata , riinstallata , fatta nuova registrazione tutto ok .
Ma quando cerco di entrare (email + pass giuste provate da PC e da smartphone) non mi fa entrare e da errore dice di riprovare più tardi

E' un po' di giorni che i portali TIM hanno problemi temporanei, e quindi ogni tanto non funziona pure il login dalle app.

Su quale app rilevi il problema? App MyTIM Fisso o nuova app MyTIM ? 

Astronauta II livello

Rif.: App mytim errore

Adesso su mytim fisso (desktop) appare il vecchio logo TELECOM con i menù di almeno 8 anni fa.... nostalgia Smiley contento

TIM crew

Rif.: App mytim errore


@frade01  ha scritto:

Adesso su mytim fisso (desktop) appare il vecchio logo TELECOM con i menù di almeno 8 anni fa.... nostalgia Smiley contento


e ti dà errore al login?

Astronauta II livello

Rif.: App mytim errore

Provate tutte le soluzioni senza esito positivo, ho scritto un email a : mytim.app@telecomitalia.it

sottoponendo il problema e indicando la mia email per il login e numero di telefono.

Mi hanno risposto solo ieri dicendo di disintallare e reinstallare ed ora funziona bene 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
91
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29
Pilota dello Shuttle II livello
23
Astronauta Iperconnesso
21