annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App mytim errore

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

App mytim errore

App che da errore, disinstallata , riinstallata , fatta nuova registrazione tutto ok .
Ma quando cerco di entrare (email + pass giuste provate da PC e da smartphone) non mi fa entrare e da errore dice di riprovare più tardi
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: App mytim errore

Provate tutte le soluzioni senza esito positivo, ho scritto un email a : mytim.app@telecomitalia.it

sottoponendo il problema e indicando la mia email per il login e numero di telefono.

Mi hanno risposto solo ieri dicendo di disintallare e reinstallare ed ora funziona bene 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Non fare copia incolla di pass e mail
Scrivi le prova così
Buona serata
Gianni G.
Highlighted
TIM crew

@perpigia  ha scritto:
App che da errore, disinstallata , riinstallata , fatta nuova registrazione tutto ok .
Ma quando cerco di entrare (email + pass giuste provate da PC e da smartphone) non mi fa entrare e da errore dice di riprovare più tardi

E' un po' di giorni che i portali TIM hanno problemi temporanei, e quindi ogni tanto non funziona pure il login dalle app.

Su quale app rilevi il problema? App MyTIM Fisso o nuova app MyTIM ? 

Highlighted
Astronauta II livello

Adesso su mytim fisso (desktop) appare il vecchio logo TELECOM con i menù di almeno 8 anni fa.... nostalgia Smiley_contento

Highlighted
TIM crew

@frade01  ha scritto:

Adesso su mytim fisso (desktop) appare il vecchio logo TELECOM con i menù di almeno 8 anni fa.... nostalgia Smiley_contento

e ti dà errore al login?

Highlighted
Astronauta II livello

Provate tutte le soluzioni senza esito positivo, ho scritto un email a : mytim.app@telecomitalia.it

sottoponendo il problema e indicando la mia email per il login e numero di telefono.

Mi hanno risposto solo ieri dicendo di disintallare e reinstallare ed ora funziona bene 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
70
Pilota dello Shuttle III livello
43
Comandante spaziale I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
19
Pilota dello Shuttle I livello