annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App my Tim mobile non funziona

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

App my Tim mobile non funziona

Ciao a tutti mi sono accorto che oggi, dopo aver aggiornato l’app my Tim mobile su iOS, non riesco più ad accedervi poiché crasha continuamente e poco fa, guardando su App Store, non la vedo più presente nelle app Tim.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie mille
Fabio
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: App my Tim mobile non funziona

Probabilmente si sono accorti che non funzionava e l’hanno ritirata per evitare che altri utenti aggiornassero l’app.
La rimetteranno quando l’avranno corretta
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

nel frattempo si può usare il sito web tim.it da safari, magari salvando l'icona sulla home del telefono per averlo a disposizione

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Community crew

Ciao a tutti,

ho saputo che appena verrà rilasciata la nuova versione dell'app iOS (che sarà ovviamente disponibile sullo store) risolverà molte delle problematiche presenti in questo thread. Bisogna avere ancora un po' di pazienza! Smiley furbo

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

80 RISPOSTE 80

Probabilmente si sono accorti che non funzionava e l’hanno ritirata per evitare che altri utenti aggiornassero l’app.
La rimetteranno quando l’avranno corretta

Astronauta Iperconnesso

Speriamo! 😄 grazie mille
Fabio
Astronauta II livello

My Tim Mobile SOLO Iphone

da stamattina dopo ultimo aggiornamento della App My Tim Mobile su IPHONE 7 NONFUNZIONA....

SIA AVVIA E SI CHIUDE SUBITO, fatto installazione da zero sotto rete dati e riavviato ma nulla...

fatto installazione sotto rete wi-fi e riavviato ma nulla...

qualcuno sa come risolvere ? Grazie

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: My Tim Mobile SOLO Iphone

App MyTIM Mobile è stata rimossa dallo store... da ieri sera dalle 22:30 non c’è più...
Astronauta Iperconnesso

nel frattempo si può usare il sito web tim.it da safari, magari salvando l'icona sulla home del telefono per averlo a disposizione

Astronauta II livello

App my tim mobile non funziona

@Croziapipha scritto:
App my tim mobile non funziona

Ciao, per iphone e' disponibile un aggiornamento sull'app store.

Dovrebbe funzionare, a me va

Astronauta I livello

Anche a me funziona, nel senso che non va in crash... ma nella pagina

dell'offerta (senza limiti gold) la barra percentuale del consumo dati

riporta valori non corretti... nel caso specifico, la metà del valore in

MB indicato sotto...

uh, non si fanno più i test come una volta Smiley pianto

Astronauta I livello

app di tim nn funziona da diversi giorni ho un i phone 4s ho visto se c'erano aggiornamenti ma niente da fare ho disinstallato e poi installata ma niente

Astronauta II livello

AppMy Tim mobile su iPhone X non funziona

Ciao a tutti. Sono ormai alcuni giorni che l’app my in oggetto non funziona: dopo il login resta bloccata con la visualizzazione del solo numero della linea telefonica, poco dopo termina automaticamente. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non vuole proprio funzionare. Qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema? Potete aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie.

Astronauta II livello

App my Tim mobile

Ciao a tutti. Sono ormai alcuni giorni che l’app my in oggetto non funziona: dopo il login resta bloccata con la visualizzazione del solo numero della linea telefonica, poco dopo termina automaticamente. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non vuole proprio funzionare. Ho Iphone. Qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema? Potete aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie.

Astronauta I livello

Rif.: AppMy Tim mobile su iPhone X non funziona

Salve, a me e' da 4 giorni che ho il suo stesso problema
Astronauta II livello

Rif.: AppMy Tim mobile su iPhone X non funziona

Grazie della risposta. Non riesco a capire come possa un’azienda come Tim a pubblicare applicazioni così: non ha mai funzionato bene e adesso è pure impossibile utilizzarla. Mah
Astronauta Iperconnesso

Rif.: App my Tim mobile

Ciao anche io ho iPhone. Se l’app è aggiornata alla sua ultima versione prova ancora a disinstallarla e reinstallarla. Anche a me andava in crash poi hanno fatto un aggiornamento e finora funziona anche se ogni tanto si impalla e devo reinserire user e password.
Fabio
Astronauta II livello

Ti ringrazio. Questa mattina è ripartito, anche se ogni tanto si blocca o s’impunta. Rimane la delusione in quanto, anche da ciò, si riesca a capire quanto un’azienda sia allo sbando. Grazie mille della risposta.
Astronauta II livello

Dopo l'aggiornamento del 12/03/2018 l'app my Tim mobile sul mio iPad non si apre nonostante numerosi accessi.Funziona invece,dopo l'ultimo aggiornamento,sul mio iPhoneX su cui mi viene da qualche giorno proposto un nuovo aggiornamento,che mi guardo bene dal farlo,vista l'esperienza negativa sull'iPad!Mi sono rivolta al 119 e,seguendo le indicazioni di un vostro operatore non ho risolto il problema!Che devo fare ancora?Non posso perdere ancora delle ore appresso a questo problema!
Astronauta II livello

Ciao. L’unica prova che mi sento di consigliarti è quella di disintallare la app e reinstallarla. Appena rimessa, spengi e riavvia il tablet o telefono o device in questione. Una buona giornata. Paolo
Astronauta I livello

Salve, io ancora ho questo problema,puo' dirmi se ha risolto e come ha fatto?grazie
Astronauta II livello

Dal 12/03/2018 ,data dell'ultimo aggiornamento,l'app my Tim mobile sul mio iPad non si apre.Seguendo i suggerimenti della Tim ho eseguito varie manovre,ma non ho risolto niente.Mi trovo molto a disagio anche perchè con la nuova tariffazione a 30 giorni non so qualè la tariffa della ricarica.Sono andata avanti a lume di naso,ma così non si può andare avanti!Non così sul mio iPhone dove l'app funziona,forse perché mi sono ben guardata dall'aggiornare l'app.Volete aiutarmi,spero sia la volta buona!
Astronauta II livello

Ciao. Non credo di poterti aiutare molto in quanto ho atteso qualche giorno e poi è ripartita da sola. Comunque posso consigliarti questo: vai con Safari, (visto che hai Iphone) sulla pagina desktop del sito my TIM : entra nella tua area cliente, e salva la pagina nella tua home. Potrai riaccendevi in modo automatico visualizzando tutte le opzioni e offerte attive sul tuo numero. Un saluto e porta pazienza.
Astronauta Iperconnesso

Ciao, ho provato a disinstallare e a scaricare nuovamente l’app, già dopo l’ultimo aggiornamento, ed ha ripreso a funzionare normalmente. A volte si blocca ancora e m chiede di inserire nuovamente user e password ma poi riprende regolare.
Fabio
Astronauta I livello

Da quando e' stata sostituita la nuova App My Tim Mobile non riesco piu a fare il Login .

Da quando e' stata sostituita la nuova App My Tim Mobile non riesco piu a fare il login.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
95
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
27
23