annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiungere utenza all'app my tim

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, qualcuno mi sa dire come faccio ad aggiungere il mio numero di telefono nella

app? Quando la apro ci sono tutti i numeri di mia moglie , figlia ,casa e lavoro , ma manca il mio😞

grazie

Giuseppe

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
TIM crew

Rif.: Aggiungere utenza all'app my tim

@Fbk  ha scritto:

Ho diversi n.telefonici intestati per lo più che g3stiscono allarmi antifurto , telecamere ecc. Ho acquistato una nuova sim ed il numero lo vorrei aggiungere sull app di MYTIM ma non riesco ad individuare come fare.

se il nuovo numero è intestato a te (stesso codice fiscale) comparirà in automatico: se ciò non avviene, scrivi all'assistenza TIM (es. con la chat dall'app) 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Community crew

Ciao, l’aggiunta di una nuova linea all’account My TIM avviene in automatico se è collegata allo stesso codice fiscale delle altre linee con cui è stato creato l’account.

Se invece la linea che si vuole aggiungere fa riferimento ad un altro codice fiscale sarà necessario creare un nuovo account con un diverso indirizzo mail. In sintesi: ogni linea è collegata ad un codice fiscale che è a sua volta collegato ad un account My TIM.

Nel caso in cui dovessi avere più di un account attivo su My Tim ti consiglio sempre di ricordare username e password perché nel momento dell’autenticazione è possibile memorizzare in automatico solo un account per volta e per passare da un account ad un altro è necessario fare nuova login.

Spero di esservi stato d'aiuto 😉

18 RISPOSTE 18
Highlighted
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Ho diversi numeri di telefonici intestati. Ho acquistato una nuova sim ed il numero lo vorrei aggiungere sull'app di MYTIM ma non riesco ad individuare come fare.

Highlighted
TIM crew

@Fbk  ha scritto:

Ho diversi n.telefonici intestati per lo più che g3stiscono allarmi antifurto , telecamere ecc. Ho acquistato una nuova sim ed il numero lo vorrei aggiungere sull app di MYTIM ma non riesco ad individuare come fare.

se il nuovo numero è intestato a te (stesso codice fiscale) comparirà in automatico: se ciò non avviene, scrivi all'assistenza TIM (es. con la chat dall'app) 

Highlighted
Baby robot

Buona sera, ho attivato una nuova linea e vorrei inserirla nella app.. come faccio?

Highlighted
Astronauta I livello

Ho scaricato app My Tim associando il numero fisso. È possibile associare contemporaneamente anche il numero mobile. Se sì, come? Grazie 

Highlighted
Baby robot

Come faccio per inserire oltre all'account di tim mobile l'account di tim fisso?

Highlighted
Cyborg

ciao ho una nuova sim con un nuovo numero quindi a mio nome ho 2 linee, posso vederle entrambe dalla app? o in my tim?

come fare?

grazie

Highlighted
Baby robot

Buon giorno.come posso fare x inserire altri numeri sul mio my tim?

cioe' ho registrato un munero con il mio indirizzo ma siccome uso piu numeri vorrei aggiungerli. grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Devo aggiungere un numero tim all'app di TIM come posso fare?

Grazie

Highlighted
Baby robot

Come fare per inserire nell'app my tim presente sul mio telefonino altra sim a me intestata per il controllo dello stato / scadenza e del credito residuo?

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno ho già l'app con il mio numero mobile e oggi ho attivato la fibra. Come faccio per abbinare il nuovo numero sulla stessa app?

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao les gars, qualcuno sa per favore come fare per caricare una seconda sim sempre a mio nome all app mytim? 

Highlighted
Cyborg

Buongiorno. Ho già un numero adsl registrato su MyTIM. Come posso registrarne un altro utilizzando lo stesso account?? Grazie mille

Highlighted
Astronauta I livello

Come faccio ad aggiungere un terzo numero su mytim 

Highlighted
Astronauta I livello

Nn riesco ad aggiungere un altro num sull’app my tim come posso fare?

Highlighted
Astronauta I livello

Ho L app my tim per il numero fisso e non so come associare il numero mobile. Mi aiutate ?

Highlighted
Astronauta I livello

Nn riesco a inserire i 2 num tim mobile sulla app per controllarne il credito e pagare le ricariche. Come posso fare? 

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno vediamo se qualcuno mi può aiutare,ho uno smartphone che uso io ma intestato a mio figlio  presente in my Tim e un tablet intestato a me che non riesco ad aggiungere in app cosa posso fare?

Highlighted
Community crew

Ciao, l’aggiunta di una nuova linea all’account My TIM avviene in automatico se è collegata allo stesso codice fiscale delle altre linee con cui è stato creato l’account.

Se invece la linea che si vuole aggiungere fa riferimento ad un altro codice fiscale sarà necessario creare un nuovo account con un diverso indirizzo mail. In sintesi: ogni linea è collegata ad un codice fiscale che è a sua volta collegato ad un account My TIM.

Nel caso in cui dovessi avere più di un account attivo su My Tim ti consiglio sempre di ricordare username e password perché nel momento dell’autenticazione è possibile memorizzare in automatico solo un account per volta e per passare da un account ad un altro è necessario fare nuova login.

Spero di esservi stato d'aiuto 😉

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
23
Pilota dello Shuttle III livello
20