annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

APP MY TIM FISSO NON FUNZIONA

RISOLTO
piantoniefrem
Baby robot

APP MY TIM FISSO NON FUNZIONA

Buongiorno, è più di una settimana che non riesco ad euntrare nell'app my tim fisso e/o ad entrare direttamente da PC sulla sezione my tim fisso, perchè????? Devo pagare una fattura e non ho possibilità nè di andare in posta nè in banca. Come devo fare?

La TIM non si smentisce mai servizio 0

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
sibmail
Cyborg

Rif.: My tim fuori servizio

Questa è la soluzione : Scaricare dall'App Store la NUOVA app MyTIM, quella con il logo Rosso, accedere con le stesse credenziali della attuale Mytimfisso, vi dice immediatamente quale fattura è da pagare, date la carta di credito ed è pagata, arriva subito anche l'sms della banca.

Ritengo questo sia un sistema un po' "forzato" per far passare tutti dalla vecchia app MyTIMfisso a quella nuova MyTIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
mario1959
Cyborg

My tim fuori servizio

è tutto oggi pomeriggio che non riesco ad accedere a My Tim per recuperare la PW del parental c. di TIMVISION è normale ?

Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: APP MY TIM FISSO NON FUNZIONA

Ciao @piantoniefrem ,

purtroppo è un problema noto e dolente, ed hai perfettamente ragione. Se posso, ti consiglierei di dare un'occhiata a questo link il quale ti illustra altri metodi di pagamento: questa pagina. Scorri sino a metà (altre modalità di pagamento).

Un saluto.

Dodi60
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Ciao,

copio e incollo quello che ho scritto in quest'altro thread:

ho sentito che c'è un disservizio temporaneo, consiglio di utilizzare la nuova app MyTIM intanto, penso si risolverà il tutto a breve termine!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
poldo98
Astronauta Iperconnesso

Alcuni giorni fa ho scaricato l'app my tim. Oggi, la pagina Tim Fisso risulta "non disponibile", e per pagare la fattura ho

tentato di pagare con lo smartphone. Immaginate cosa mi risponde "Servizio momentaneamente non disponibile" e suggerisce "aggiorna"  Ovviamente non serve a nulla !!!   

Naturalmente ho chiamato anche il 187. 

Mi chiedo. ma qualcuno della TIM legge le lamentele. Qualche responsabile dei servizi è a conoscenza dei problemi ??

sibmail
Cyborg

Rif.: My tim fuori servizio

Questa è la soluzione : Scaricare dall'App Store la NUOVA app MyTIM, quella con il logo Rosso, accedere con le stesse credenziali della attuale Mytimfisso, vi dice immediatamente quale fattura è da pagare, date la carta di credito ed è pagata, arriva subito anche l'sms della banca.

Ritengo questo sia un sistema un po' "forzato" per far passare tutti dalla vecchia app MyTIMfisso a quella nuova MyTIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Luciano69
Astronauta I livello

Ne fisso ne mytim funziona fatto numerose sollecitazioni ma problema non risolto
XBZardi
Astronauta I livello

app MyTIM fisso non funziona da 1 settimana, neppure l’area riservata sul macOS . Sono impossibilitata visualizzare . 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
212
Esploratore di Pianeti I livello
149
64
54
Esploratore di Pianeti III livello
46