annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

APP MY TIM FISSO NON FUNZIONA

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

APP MY TIM FISSO NON FUNZIONA

Buongiorno, è più di una settimana che non riesco ad euntrare nell'app my tim fisso e/o ad entrare direttamente da PC sulla sezione my tim fisso, perchè????? Devo pagare una fattura e non ho possibilità nè di andare in posta nè in banca. Come devo fare?

La TIM non si smentisce mai servizio 0

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Cyborg

Rif.: My tim fuori servizio

Questa è la soluzione : Scaricare dall'App Store la NUOVA app MyTIM, quella con il logo Rosso, accedere con le stesse credenziali della attuale Mytimfisso, vi dice immediatamente quale fattura è da pagare, date la carta di credito ed è pagata, arriva subito anche l'sms della banca.

Ritengo questo sia un sistema un po' "forzato" per far passare tutti dalla vecchia app MyTIMfisso a quella nuova MyTIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Cyborg

My tim fuori servizio

è tutto oggi pomeriggio che non riesco ad accedere a My Tim per recuperare la PW del parental c. di TIMVISION è normale ?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: APP MY TIM FISSO NON FUNZIONA

Ciao @piantoniefrem ,

purtroppo è un problema noto e dolente, ed hai perfettamente ragione. Se posso, ti consiglierei di dare un'occhiata a questo link il quale ti illustra altri metodi di pagamento: questa pagina. Scorri sino a metà (altre modalità di pagamento).

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao,

copio e incollo quello che ho scritto in quest'altro thread:

ho sentito che c'è un disservizio temporaneo, consiglio di utilizzare la nuova app MyTIM intanto, penso si risolverà il tutto a breve termine!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Alcuni giorni fa ho scaricato l'app my tim. Oggi, la pagina Tim Fisso risulta "non disponibile", e per pagare la fattura ho

tentato di pagare con lo smartphone. Immaginate cosa mi risponde "Servizio momentaneamente non disponibile" e suggerisce "aggiorna"  Ovviamente non serve a nulla !!!   

Naturalmente ho chiamato anche il 187. 

Mi chiedo. ma qualcuno della TIM legge le lamentele. Qualche responsabile dei servizi è a conoscenza dei problemi ??

Highlighted
Cyborg

Rif.: My tim fuori servizio

Questa è la soluzione : Scaricare dall'App Store la NUOVA app MyTIM, quella con il logo Rosso, accedere con le stesse credenziali della attuale Mytimfisso, vi dice immediatamente quale fattura è da pagare, date la carta di credito ed è pagata, arriva subito anche l'sms della banca.

Ritengo questo sia un sistema un po' "forzato" per far passare tutti dalla vecchia app MyTIMfisso a quella nuova MyTIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Ne fisso ne mytim funziona fatto numerose sollecitazioni ma problema non risolto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14