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in data 17/10/19 è stata attivata la fibra sulla mia linea, da allora non riesco piu ad accedere in nessun modo ne alla app my tim fisso ne al sito my tim fisso per controllare le fatture, chiamando il 187 e inserendo il mio numero non mi viene passato nessun operatore per segnalare il problema, come posso risolvere?
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Buongiorno, la sera tardi del 22 ottobre è stato fatto un FIX sul portale MyTIM Fisso che ha risolto gran parte (ma non ancora tutti) degli errori al login su web e app MyTIM Fisso: potete gentilmente verificare e confermare se nel vostro caso adesso funziona l'accesso a web/app?
Ggrazie per la pazienza
enrico
Buongiorno, la sera tardi del 22 ottobre è stato fatto un FIX sul portale MyTIM Fisso che ha risolto gran parte (ma non ancora tutti) degli errori al login su web e app MyTIM Fisso: potete gentilmente verificare e confermare se nel vostro caso adesso funziona l'accesso a web/app?
Ggrazie per la pazienza
enrico
infatti oggi tutto risolto e torno a controllare tutte le fatture e i dati dal sito e dalla app, grazie mille, buona giornata e buon lavoro.
Buonasera,
si sanno le tempistiche per una risoluzione completa? Io non riesco ad accedere da giorni.
Grazie
@MP1991 ha scritto:Buonasera,
si sanno le tempistiche per una risoluzione completa? Io non riesco ad accedere da giorni.
Grazie
Ciao, se nel tuo caso continui a non accedere (oggi il portale funziona male, riprova più tardi), scrivimi un messaggio privato con numero della linea, codice fiscale intestatario, username MyTIM. Grazie
ciao ! oggi di nuovo lo stesso problema servizio non disponibile....mah ?
Sorry, il portale MyTIM Fisso continua a funzionare male: si sta indagando sui malfunzionamneti temporanei, ma non vi so dire. Riprovando dopo un po' potrebbe funzionare...
Per chi invece è sempre bloccato al login si può scrivere a help.187@telecomitalia.it indicando problema, numero telefonico della linea e username MyTIM
Buongiorno a tutti, sui sistemi TIM sono stati fatti alcuni interventi per risolvere alcune situazioni di blocco al login su portale web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso: chi aveva questi problemi è gentilmente invitato a riprovare ad accedere a web/app e darci riscontro se ora funziona tutto o ci sono ancora problemi bloccanti.
Grazie
Salve da poco non riesco più ad accedere alla parte dell'app Tim fisso, mi da il messaggio dati non disponibili solo un blocco momentaneo.
La parte della linea mobile funziona correttamente
Al momento ancora no, ho provato a disattivare il Wi-Fi sul cellulare ma non accede
@alessio7419 ha scritto:Salve da poco non riesco più ad accedere alla parte dell'app Tim fisso, mi da il messaggio dati non disponibili solo un blocco momentaneo.
La parte della linea mobile funziona correttamente
Ciao Alessio,
aiutami a capire se sei sempre bloccato al login su app MyTIM Fisso (e in questo caso serve fare verifiche per il tuo account, e devi scrivermi in privato numero telefonico della linea e username MyTIM) oppure rilevi problemi temporanei (che purtroppo ci sono su portale MyTIM Fisso e quindi anche su app), per i quali riprovando qualche minuto dopo invece funziona.
grazie
enrico
Ciao Enrico, ho chiamato stamattina il 119 e mi hanno risolto il problema successivamente, si trattava solo di un problema di visualizzazione nell'app MYTIM della parte fissa in sostanza riuscivo ad accedere e vedevo correttamente la parte mobile, nella parte fissa invece compariva il messaggio Dati non disponibili solo un blocco momentaneo ecc. Adesso visualizzo correttamente la schermata iniziale e tutte le funzioni dell'app relativa al fisso, l'unico problema che è rimasto è che se clicco su visualizza fatture non vedo l'ultima pubblicata.
Grazie.
@alessio7419 ha scritto:Ciao Enrico, ho chiamato stamattina il 119 e mi hanno risolto il problema successivamente, si trattava solo di un problema di visualizzazione nell'app MYTIM della parte fissa in sostanza riuscivo ad accedere e vedevo correttamente la parte mobile, nella parte fissa invece compariva il messaggio Dati non disponibili solo un blocco momentaneo ecc. Adesso visualizzo correttamente la schermata iniziale e tutte le funzioni dell'app relativa al fisso, l'unico problema che è rimasto è che se clicco su visualizza fatture non vedo l'ultima pubblicata.
Grazie.
Bene, e grazie delle info.
Per curiosità, quando su app MyTIM visualizzi la linea fissa, in basso ti compare il pulsante Modem? Se sì hai provato a premerlo e a contonuare per aprire l'app che permette di gestire il modem TIM (se ce l'hai; oggi è ancora l'app MyTIM Fisso che fa questo mestiere, ma a breve cambierà in una nuova app ridisegnata, per ora in beta testing)
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