annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi app my tim fisso

RISOLTO
Astronauta I livello

problemi app my tim fisso

in data 17/10/19 è stata attivata la fibra sulla mia linea, da allora non riesco piu ad accedere in nessun modo ne alla app my tim fisso ne al sito my tim fisso per controllare le fatture, chiamando il 187 e inserendo il mio numero non mi viene passato nessun operatore per segnalare il problema, come posso risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
TIM crew

Rif.: problemi app my tim fisso

Buongiorno, la sera tardi del 22 ottobre è stato fatto un FIX sul portale MyTIM Fisso che ha risolto gran parte (ma non ancora tutti) degli errori al login su web e app MyTIM Fisso: potete gentilmente verificare e confermare se nel vostro caso adesso funziona l'accesso a web/app?

Ggrazie per la pazienza

enrico

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Pilota dello Shuttle III livello

Prova a distallare e installare di nuovo l app di my Tim fisso, prova a spegnere sia il cellulare sia il modem vedi se funziona, altrimenti puoi contattare un operatore tramite app my Tim mobile c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi l'ora cosa ti dicono poi facci sapere se si risolve
Matilde Ferri
TIM crew

Buongiorno, la sera tardi del 22 ottobre è stato fatto un FIX sul portale MyTIM Fisso che ha risolto gran parte (ma non ancora tutti) degli errori al login su web e app MyTIM Fisso: potete gentilmente verificare e confermare se nel vostro caso adesso funziona l'accesso a web/app?

Ggrazie per la pazienza

enrico

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

infatti oggi tutto risolto e torno a controllare tutte le fatture e i dati dal sito e dalla app, grazie mille, buona giornata e buon lavoro.

Cyborg

Buonasera, 

si sanno le tempistiche per una risoluzione completa? Io non riesco ad accedere da giorni.

Grazie

TIM crew

@MP1991  ha scritto:

Buonasera, 

si sanno le tempistiche per una risoluzione completa? Io non riesco ad accedere da giorni.

Grazie

Ciao, se nel tuo caso continui a non accedere (oggi il portale funziona male, riprova più tardi), scrivimi un messaggio privato con numero della linea, codice fiscale intestatario, username MyTIM. Grazie

Astronauta I livello

ciao ! oggi di nuovo lo stesso problema servizio non disponibile....mah ?

TIM crew

Sorry, il portale MyTIM Fisso continua a funzionare male: si sta indagando sui malfunzionamneti temporanei, ma non vi so dire. Riprovando dopo un po' potrebbe funzionare...

Per chi invece è sempre bloccato al login si può scrivere a help.187@telecomitalia.it indicando problema, numero telefonico della linea e username MyTIM

TIM crew

Buongiorno a tutti, sui sistemi TIM sono stati fatti alcuni interventi per risolvere alcune situazioni di blocco al login su portale web MyTIM Fisso e app MyTIM Fisso: chi aveva questi problemi è gentilmente invitato a riprovare ad accedere a web/app e darci riscontro se ora funziona tutto o ci sono ancora problemi bloccanti.

Grazie

Astronauta I livello

Salve da poco non riesco più ad accedere alla parte dell'app Tim fisso, mi da il messaggio dati non disponibili solo un blocco momentaneo.

La parte della linea mobile funziona correttamente 

Sei riuscito ad accedere su l app my Tim fisso? Prova a spegnere il modem la connessione dati ed il cellulare poi riavvia il tutto vedi se va altrimenti prova a distallare e installare di nuovo l app
Matilde Ferri
Astronauta I livello

Al momento ancora no, ho provato a disattivare il Wi-Fi sul cellulare ma non accede

Allora prova a distallare e installare di nuovo l app se non va devi contattare l operatore o recarti in un centro tim
Matilde Ferri
TIM crew

@alessio7419  ha scritto:

Salve da poco non riesco più ad accedere alla parte dell'app Tim fisso, mi da il messaggio dati non disponibili solo un blocco momentaneo.

La parte della linea mobile funziona correttamente 

Ciao Alessio,

aiutami a capire se sei sempre bloccato al login su app MyTIM Fisso (e in questo caso serve fare verifiche per il tuo account, e devi scrivermi in privato numero telefonico della linea e username MyTIM) oppure rilevi problemi temporanei (che purtroppo ci sono su portale MyTIM Fisso e quindi anche su app), per i quali riprovando qualche minuto dopo invece funziona.

grazie

enrico

Astronauta I livello

Ciao Enrico, ho chiamato stamattina il 119 e mi hanno risolto il problema successivamente, si trattava solo di un problema di visualizzazione nell'app MYTIM della parte fissa in sostanza riuscivo ad accedere e vedevo correttamente la parte mobile, nella parte fissa invece compariva il messaggio Dati non disponibili solo un blocco momentaneo ecc. Adesso visualizzo correttamente la schermata iniziale e tutte le funzioni dell'app relativa al fisso, l'unico problema che è rimasto è che se clicco su visualizza fatture non vedo l'ultima pubblicata.

Grazie.

TIM crew

@alessio7419  ha scritto:

Ciao Enrico, ho chiamato stamattina il 119 e mi hanno risolto il problema successivamente, si trattava solo di un problema di visualizzazione nell'app MYTIM della parte fissa in sostanza riuscivo ad accedere e vedevo correttamente la parte mobile, nella parte fissa invece compariva il messaggio Dati non disponibili solo un blocco momentaneo ecc. Adesso visualizzo correttamente la schermata iniziale e tutte le funzioni dell'app relativa al fisso, l'unico problema che è rimasto è che se clicco su visualizza fatture non vedo l'ultima pubblicata.

Grazie.

Bene, e grazie delle info.

Per curiosità, quando su app MyTIM visualizzi la linea fissa, in basso ti compare il pulsante Modem? Se sì hai provato a premerlo e a contonuare per aprire l'app che permette di gestire il modem TIM (se ce l'hai; oggi è ancora l'app MyTIM Fisso che fa questo mestiere, ma a breve cambierà in una nuova app ridisegnata, per ora in beta testing)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
25