annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problema registrazione sito mytim

Highlighted
Astronauta I livello

problema registrazione sito mytim

ciao a tutti! e' un mese che ormai sono passato da vodafone a tim ma non riesco a registrarmi sul sito mytim. inserisco le credenziali, ricevo sms usa e getta ma mi esce sempre scritto che il servizio non è momentaneamente disponibile. vorrei capire cosa intende TIM per momentaneamente datoche sono più di 30 giorni, ossia da quando sono un loro cliente a non riuscire ad entrare nel mio account per gestire la mia linea mobile. chiamando il 119 l'operatore non mi riconosce come tim ma deve andare su un altro nuovo gestionale per identificarmi... gestionale confermato da un buyer di un centro tim il quale - gentilmente - mi ha detto che dovrebbe essere il DBSS ma pessimo. 

Vorrei sapere delle cose ma cosi mi sono negate e cosa posso fare. la tim non risponde ai messaggi su facebook ed al telefono non risolvono nulla. grazie 

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: problema registrazione sito mytim

@Pendaz383  ha scritto:

ciao a tutti! e' un mese che ormai sono passato da vodafone a tim ma non riesco a registrarmi sul sito mytim. inserisco le credenziali, ricevo sms usa e getta ma mi esce sempre scritto che il servizio non è momentaneamente disponibile.

Prova a cambiare browser, avevo lo stesso problema con firefox. COn Chrome tutto ok.

Astronauta I livello

Rif.: problema registrazione sito mytim

ciao, ho provato su diversi pc/browser e pure sul cellulare ma nulla. persiste il problema.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
26